Cioè posso mettere il modem in una stanza e navigare da un'altra con un portatile wi-fi ?
![Conciato Male [boxed]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/boxed.gif)
amantide ha scritto:Forse volevi dire un router wi-fi?![]()
Comunque si, puoi avere il router in una stanza e il portatile nel altra. Il raggio d'azzione dipende dalla antenna, con quella originale raggiunge circa 10 metri. Per avere i risultati migliori puoi mettere l'antenna potenziata, si trova in giro a partire da 30 €.
amantide ha scritto:P.S. Ah!! Quando dicevo di 10 metri mi basavo sull' esperienza personale... conta che in mezzo ci sono anche 3 pareti.
yeah782000 ha scritto:amantide ha scritto:P.S. Ah!! Quando dicevo di 10 metri mi basavo sull' esperienza personale... conta che in mezzo ci sono anche 3 pareti.
Cioè con 3 pareti di mezzo riesci a navigare ? uao !
Diego166 ha scritto:Si,il prezzo è molto simile anche alla mediaworld...(dove lavoro io)senza spese di consegna...
PS: voi lo sapete che i prezzi non di volantino non si potrebbero dire cosi apertamente???
Mr.TFM ha scritto:Riguardo alla "gittata" se il mio Airport Express di apple che è fondamentalemnte un giocattolino senza antenna, tira fina a casa di mio zio e in cantina, garage, gierdino e compagnia bella, quelli con l'antenna, beh.... fatevi due conticini!
amantide ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Riguardo alla "gittata" se il mio Airport Express di apple che è fondamentalemnte un giocattolino senza antenna, tira fina a casa di mio zio e in cantina, garage, gierdino e compagnia bella, quelli con l'antenna, beh.... fatevi due conticini!
Sbaglio o non ha il modem adsl integrato?
Può essere comodo per creare una rete completamente wireless, ma non la rete mista: pc portatili + pc desktop. Raggiunge la velocità massima di 54 Mbps contro i 125 Mbps del mio e costa praticamente il doppio.
amantide ha scritto:Dai su, non litighiamo![]()
Mr.TFM ha scritto:amantide ha scritto:Dai su, non litighiamo![]()
![]()
Si parlava di router con l'antenna e io ho detto che il mio, pur senza antenna ha una gittata di 12 metri abbondanti. i "due conti" erano riferiti al fatto che: se un router senza antenna ha una gittata buona, uno con l'antenna ce l'avrà OTTIMA!
Corretto...
P.S. Mi riferivo alle spese di consegna se acquisti il prodotto on-line. O mediaword ti invia i prodotti a casa a spese loro
Diego166 ha scritto:Corretto...
P.S. Mi riferivo alle spese di consegna se acquisti il prodotto on-line. O mediaword ti invia i prodotti a casa a spese loro
Beh tieni conto che la mediaworld fa anche consegne a domicilio...e le spese di consegna vanno dalle 10 alle 25 euro...Il negozio Online è un'altra cosa che non ha niente a che vedere con il punto vendita...anche se ha sempre lo stesso nome...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising