crazy.cat ha scritto:Se lo colleghi da solo e fai il boot con un floppy di avvio, intanto per vedere se funziona il disco e riesci a formattarlo.
Hai provato a metterli come CS cable select?

royvideo ha scritto:ho provato prima mantenendo quello primario(160 ata) e come slave 80 gb (quello nuovo), appena collegato lo ha trovato ma nn me lo indicava nelle risorse del computer,quindi nn mi permetteva di effettuare la prima formattazione

[/quote]

crazy.cat ha scritto:Prova con tutti e due i dischi in CS cable select.
www.bootdisk.com e trovi i floppy di boot che ti servono per provare ad avviare il pc con solo il disco da 80

crazy.cat ha scritto:Lo lanci, ti crea un floppy di boot e avvii il pc con quello
http://www.msu-hb.de/download/boot98se.exe
La prova con i dischi in CS come va?

crazy.cat ha scritto:1) Prima farei la prova con il disco da 80 da solo, staccando gli altri due, e avviando con il floppy di boot in modo da formattarlo e verificare che sia buono.
2) Verificato che il disco funzioni, passerei a provarlo in copia con gli altri.
Adesso non ho capito come vuoi accoppiarli i dischi, lascia i due che vedi già in master e slave su Ide1 e metti il nuovo disco da 80 in slave o Cs con il lettore/masterizzatore su Ide2.
Oppure metti il disco dove hai il sistema operativo e quello da 80 in CS su Ide1.

crazy.cat ha scritto:Lo hai provato da solo per cercare di formattarlo?
Come lo hai poi collegato master-slave o Cs-Cs?
Se lo metti in slave al cdrom o masterizzatore sul secondo canale Ide?
Se alle domande che ti facciamo rispondi con altre domande diventa difficile capire cosa stai facendo e come proseguire ad aiutarti.

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising