"Spazio disponibile esaurito. Eliminare gli elementi meno recenti o inutilizzati per liberare memoria"
Cosa significa?
Ho cancellato tutti gli sms, mms, registro chiamate...cosa manca ancora?
E intanto risuona
![Arrabbiato [:(!]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/mad.gif)
Grazie mille!!!
Allora un bel ripristino iniziale e cancellazione totale (previo salvataggio delle tue cose) potrebbe risolvere!mike666 ha scritto:Filmati non ne ho su, le suonerie sono sulla schedina da 512 MB ed è libera al 90%...bo, provo a cancellarne qualcuna lo stesso, grazie
Mr.TFM ha scritto:Allora un bel ripristino iniziale e cancellazione totale (previo salvataggio delle tue cose) potrebbe risolvere!mike666 ha scritto:Filmati non ne ho su, le suonerie sono sulla schedina da 512 MB ed è libera al 90%...bo, provo a cancellarne qualcuna lo stesso, grazie
Per salvare le tue cose usa mobile phone tools (c'è nella sezione download) e per cancellare dovresti guardare nelle impostazioni del telefono....mike666 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Allora un bel ripristino iniziale e cancellazione totale (previo salvataggio delle tue cose) potrebbe risolvere!mike666 ha scritto:Filmati non ne ho su, le suonerie sono sulla schedina da 512 MB ed è libera al 90%...bo, provo a cancellarne qualcuna lo stesso, grazie
Come devo fare? Anche per salvare le mie cose...scusa ma sono un po' impedito
Mr.TFM ha scritto:Per salvare le tue cose usa mobile phone tools (c'è nella sezione download) e per cancellare dovresti guardare nelle impostazioni del telefono....mike666 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Allora un bel ripristino iniziale e cancellazione totale (previo salvataggio delle tue cose) potrebbe risolvere!mike666 ha scritto:Filmati non ne ho su, le suonerie sono sulla schedina da 512 MB ed è libera al 90%...bo, provo a cancellarne qualcuna lo stesso, grazie
mike666 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Per salvare le tue cose usa mobile phone tools (c'è nella sezione download) e per cancellare dovresti guardare nelle impostazioni del telefono....mike666 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Allora un bel ripristino iniziale e cancellazione totale (previo salvataggio delle tue cose) potrebbe risolvere!mike666 ha scritto:Filmati non ne ho su, le suonerie sono sulla schedina da 512 MB ed è libera al 90%...bo, provo a cancellarne qualcuna lo stesso, grazie
Grazie proverò se ci riesco...
Torna a Cellulari, tablet e mobilità
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising