Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Juventus..................

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Mr.TFM » mer mag 24, 2006 9:20 am

Sì, anche del pisa... Voleva falsare i derby....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda elenina » mer mag 24, 2006 4:02 pm

Mr.TFM ha scritto:Pare anche le partite di cricket in India e quelle diPolo in Sudafrica... Pare anche che si stesse inserendo bene nel giro della Pelotas, nell'Astigiano era visto spesso e volentieri alle partite di pallone elastico....

[:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
elenina
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Xerex » lun mag 29, 2006 5:25 pm

E Capello continua a parlare...
http://it.sports.yahoo.com/29052006/2/c ... serie.html

che coraggio...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun mag 29, 2006 6:56 pm

Xerex ha scritto:E Capello continua a parlare...
http://it.sports.yahoo.com/29052006/2/c ... serie.html

che coraggio...
Vedrai che la juve resterà in serie A come sono rimaste altre società che dovevano retrocedere, e come tante altre società coivolte.

Io dico che ci daranno una dozzina di punti di penalizzazione (anche di più), esclusione da TUTTE LE COPPE (coppettaitalia inclusa) e la revoca dei due capionati vinti dal 2004 a oggi.
E direi che come danno di immagine e finanziario è più che sufficiente.

La mancata partecipazione alle coppe sapete anche voi cosa comporta: MILIONI di euri in meno da sponsor, tv, cessione giocatori per pagare i debuti, mancata costruzione dello stadio novo eccecceccecc......
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » lun mag 29, 2006 8:27 pm

Mr.TFM ha scritto:Vedrai che la juve resterà in serie A come sono rimaste altre società che dovevano retrocedere, e come tante altre società coivolte.

Io dico che ci daranno una dozzina di punti di penalizzazione (anche di più), esclusione da TUTTE LE COPPE (coppettaitalia inclusa) e la revoca dei due capionati vinti dal 2004 a oggi.
E direi che come danno di immagine e finanziario è più che sufficiente.

Sarebbe l'ennesima buffonata, ma questa farebbe perdere definitivamente credibilità al mondo del calcio...non si possono usare due pesi e due misure...negli anni che furono il Milan è stato retrocesso per una(1) partita sulla quale un suo tesserato aveva scommesso...il Genoa è stato retrocesso e penalizzato perché è stata trovata una valigetta che PRESUMIBILMENTE sarebbe servita a comprare una partita...Se la legge è uguale per tutti la rubentus meriterebbe perlomeno la serie C, la revoca degli scudetti(e per vostra fortuna sono stati intercettati solo 2 anni).

Personalmente se l'anno prossimo in A non ci fossero Milan, rubentus, Fiorentina, Lazio e qualunque altra squadra, seguirei comunque il campionato...

Il danno d'immagine non sarebbe mai abbastanza grande...mai quanto quello che la juventus ha provocato al calcio e allo sport Italiano

P.s Che vi frega dell'esclusione dalle coppe europee? quando mai ne aevte vinte???
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun mag 29, 2006 8:35 pm

Intanto, la credibilità è già compromessa
in seconda analisi, iil fatto che il campionato verrà comunque visto è assolutamente lapalissiano.
Tu lo guarderai perché c'è il Parma, Titta perché c'è il Bologna, ecceccecc....
I tifosi della juve non lo seguiranno di certo, così come gli altri.

Sui due pesi e due misure, ne ho già parlato in alte occasioni.

Riguardo al danno d'immagine, beh, direi che avere la fama di ladri ancor prima che si inizi il processo, è più che suffiiente. Non credi?
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » lun mag 29, 2006 9:10 pm

Mr.TFM ha scritto:Intanto, la credibilità è già compromessa
in seconda analisi, iil fatto che il campionato verrà comunque visto è assolutamente lapalissiano.
Tu lo guarderai perché c'è il Parma, Titta perché c'è il Bologna, ecceccecc....
I tifosi della juve non lo seguiranno di certo, così come gli altri.

Io il calcio lo seguivo anche quando il Parma era in serie B...adesso sto seguendo il finale di serie B...ma non perché tifo Torino, Catania o Modena...semplicemente perché il calcio mi piace.
L'anno scorso ho visto 4 partite della finale del campionato di NBA anche se i Phoenix Suns sono stati eliminati nella finale di Conference.

Se i tifosi della juve non lo seguono, è per il fatto che non sono amanti del calcio, ma semplicemente tifosi di una squadra che in quanto a vittorie non ha eguali, e nemmeno per il modo in cui le ha ottenute...

Riguardo al danno d'immagine, beh, direi che avere la fama di ladri ancor prima che si inizi il processo, è più che suffiiente. Non credi?

La fama di ladri è una delle poche cosa che vi siete guadagnati sul campo.
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » gio giu 01, 2006 3:49 am

beh raga..............nn è che alla Serie A ci si guardi solo perché c'è la rubentus (bella questa "definizione" [8D] ). Se, come sembra, entro il 20 luglio sapremo.............. Bene, mi metto sulla sponda buona del fiume e attendo (mica mi metto a bloccare lo STRETTO come i pazzi tifosi del Messina............a propò, se condannano il Messina CHI glieli ridà i soldoni alla Regione SIcilia ?? [:-D] ). Io vorrei GIUSTIZIA, anche SOMMARIA..............ma GIUSTIZIA. Chissenefrega se gli juventini se ne fregano della A ?? Le TV ?? Bene, che spengano i riflettori e i ripetitori........... Anni di ruberie e mal di fegato..........eppoi tutti a dire che "eran discorsi da bar".......... Si sono coinvolti anche Mr Sciarpettina e Lotito e le sue citazioni ?? Bene, in serie Z anche loro........... Io di Borrelli ho una moooooooooooooolto relativa buona opinione, speriamo che si riscatti. Così come SPERO che frasi tipo "se nn hai i soldi DOVE VUOI ANDARE.........." nn si risentano mai più.............. Il calcio è, o meglio: SAREBBE, bello per quello !! E Capello, esule a Madrid, farebbe bene a chiudere quella cloaca che usa anche per mangiare...........(assieme al Capitano della Nazionale, dall'alto della sua III elementare)
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda antonio » ven giu 02, 2006 2:41 pm

E Capello, esule a Madrid, farebbe bene a chiudere quella cloaca che usa anche per mangiare...........(assieme al Capitano della Nazionale, dall'alto della sua III elementare)

[applauso] [applauso]
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda alexe » sab giu 03, 2006 12:22 pm

Mr.TFM ha scritto:
Io dico che ci daranno una dozzina di punti di penalizzazione (anche di più), esclusione da TUTTE LE COPPE (coppettaitalia inclusa)

Xerex ha scritto:P.s Che vi frega dell'esclusione dalle coppe europee? quando mai ne aevte vinte???

[rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl]
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Celtik » ven giu 23, 2006 12:40 am

DEFERITI..............TUTTI !!!! E ora che ci faccian vedere il coraggio.......... [:-D] . Ci sono le prove per ridisegnare i Campionati...........vediamo, sono proprio curioso. Ah, nn aspettateVi clemenze per "via dei Mondiali"..........stavolta si fa sul serio. Che bello sapere che Carraro, Giraudo, Moggi & Compagnia Cantando...........pagheranno il biglietto d'ingresso allo stadio. Bello, bello, bello....... (sempre che nn li LEGHINO prima). Anni di ruberie, Anni di nefandezze. Io ho Sky, leggevo che potrei far causa..........(hihihihihi, nn ci credo ma........)
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Xerex » mar lug 04, 2006 2:41 pm

Nel giorno della semifinale dei mondiali arrivano le richieste dell'accusa per calciopoli...non potevo chiedere di più!

Juventus: C1 + 6 punti di penalità, revoca degli ultimi 2 scudetti
Fiorentina e Lazio: Serie B con 15 punti di penalità
Milan: Serie B con 6 punti di penalità

SPERIAMO BENE!!!!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mar lug 04, 2006 2:44 pm

E Capello, per non saper ne leggere ne scrivere rassegna le dimissioni(accolte) da allenatore della juve!!

DI SICURO NON ANDRA' AL REAL MADRID, PERCHE' LUI E' UNO COERENTE...QUANDO ERA ALLA ROMA DISSE MAI ALLA JUVE, E INFATTI L'ANNO DOPO NON C'E'ANDATO, UN MESETTO FA DISSE CHE LUI ERA L'ALLENATORE DELLA JUVENTUS FINO A FINE CONTRATTO...E INFATTI HA RISPETTATO IL CONTRATTO FINO IN FONDO...

che goduria vedere i topi che fuggono via dalla nave che affonda...e adesso è il tempo dei giocatori...
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar lug 04, 2006 4:28 pm

Xerex ha scritto:Nel giorno della semifinale dei mondiali arrivano le richieste dell'accusa per calciopoli...non potevo chiedere di più!

SPERIAMO BENE!!!!
A me non risultano i punti di penalità.......
Ad ogni modo non daranno nessun punto di penalità e FIGURIAMOCI la serie c.....

Questa richiesta è ridicola quanto quella della difesa di non cosiderare le intercettazioni telefoniche..................... [fischio]

che goduria vedere i topi che fuggono via dalla nave che affonda...e adesso è il tempo dei giocatori...
Esatto. Topi.
Quelli che restano per me valgono più di quelli che se ne vanno.

Zaccheroni? Deshamps? Donadoni? (NB: non sono in ordine di preferenza, anzi)
Uno qualunque va bene. Purchè sia riccio, brizzolato, con la bocca storta e ex centrocampista, se poi è anche dimissionaro dal Livorno è meglio ancora...... [;)] Anche quello con l'accento francese non mi dispiace....

Capello per me ha avuto un merito: non quello di vincere, perché a conti fatti, non avrebbe vinto niente, ma per aver creato un gruppo vincente da una squadra che era data per finita dopo l'addio alla Juve di Lippi...

Un demerito ce l'ha: quello di parlare e poi fare il contrario di quanto dichiarato.....
Il fatto che a Roma dicesse peste e corna di Moggi e poi fossero diventati posto dove non batte mai il sole e camicia..... mi è sempre stato qui.........
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alb » mar lug 04, 2006 5:15 pm

Capello è un gran professionista, probabilmente il miglior allenatore in assoluto, ma come persona... Per questo i tifosi non gli si sono mai molto affezionati e il fatto che se ne vada non penso sia un gran dispiacere per molti (tanto lo sappiamo lui voleva i soldi e in B o C non gli davano lo stesso stipendio).
La juve in C? Da juventino mi va anche bene, purchè le altre finiscano minimo in B.
I giocatori se ne vanno? Mi sembra il minimo, a che ti servono tutti quei campioni strapagati se non stai in serie A
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » mar lug 04, 2006 9:03 pm

nn Vi risulterà ma............ PALAZZI ha proprio chiesto quel che dice Xer........ http://www.panorama.it/motori/calcio/ar ... 0001036937 [:-D]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » mar lug 04, 2006 10:42 pm

Celtik ha scritto:nn Vi risulterà ma............ PALAZZI ha proprio chiesto quel che dice Xer........ http://www.panorama.it/motori/calcio/ar ... 0001036937 [:-D]
Sì, io facevo riferimento a un ansa ricevuta sul cellulare.....
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mer lug 05, 2006 2:25 pm

Mr.TFM ha scritto:
Xerex ha scritto:Nel giorno della semifinale dei mondiali arrivano le richieste dell'accusa per calciopoli...non potevo chiedere di più!

SPERIAMO BENE!!!!
A me non risultano i punti di penalità.......
Ad ogni modo non daranno nessun punto di penalità e FIGURIAMOCI la serie c.....

Questa richiesta è ridicola quanto quella della difesa di non cosiderare le intercettazioni telefoniche..................... [fischio]

Ridicola?perché??
E' scritto nel regolamento che quando si va contro i principi di lealtà sportiva si deve essere penalizzati di categoria...visto che non è un caso isolato, ma sono andati avanti per anni(di cui solo 2 intercettati) la serie c1 è anche poco...in più, altre squadre sono coinvolte, ma molto meno, e per seguire una certa "scala" se le altre vanno in B, la rubentus almeno in una categoria sotto
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mer lug 05, 2006 2:51 pm

Sì, e gli altri vengono promossi alla serie A+.......
Mavalà!!!!!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » gio lug 06, 2006 10:17 am

Dateci la serie B e una penalizzazione

L'ha detto l'avvocato difensore della juventus...

questo mi pare che indichi l'assoluta estraneità dei fatti della squadra!!

Se un difensore ritiene giusta una pena di questo genere vuol dire che ce ne sarebbe da mandare nei dilettanti...
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà