Anch'io non rubo anche se tifo Juve....Xerex ha scritto:Non l'ho scritta io...l'ho copiata...oh, non RUBATA eh...io tifo Parma
Mr.TFM ha scritto:Anch'io non rubo anche se tifo Juve....Xerex ha scritto:Non l'ho scritta io...l'ho copiata...oh, non RUBATA eh...io tifo Parma
Voi di Parma non è che potete tanto parlare eh.....
I vostri dirigenti, anzi il presidente in primis era un ladro, ha comprato per anni giocatori senza mai avere il denaro per comprarli, idem ciccio cragnotti.....Xerex ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Anch'io non rubo anche se tifo Juve....Xerex ha scritto:Non l'ho scritta io...l'ho copiata...oh, non RUBATA eh...io tifo Parma
Voi di Parma non è che potete tanto parlare eh.....
A livello calcistico possiamo parlare si...se ci fossero intercettazioni dal '94 mi sa che fra qualche anno, spero tanti(ce ne vogliono almeno 4 per risalire dalla C2), avreste da festeggiare la seconda stella, non la terza
Xerex ha scritto:Che confusione, per l’intercettazione
è un emozione, che cresce piano piano
di crude e cotte noi ne combiniamo
ma che è successo sarą perché rubiamo
Io nego tutto dico che non è vero
siamo inquisiti, sarą perché rubiamo
ci danno contro, ma dimmi dove siamo
ci danno contro, sarą perché rubiamo
E’ tutto a posto si sa, in buona fede si fa
e ruba ruba con me, sistemo tutto perché
se il rigore non c'è
faccio la designazione, lo dico al ciccione
e decidiamo io e te.
e ruba ruba con me, sistemo tutto perché
se il rigore non c'è
e decidiamo io e te.
Ma dopo tutto, che cosa c'è di strano
ci danno contro, sarą perché rubiamo
la giuve in b, ma noi non ci abbattiamo
la giuve in b, sarą perché rubiamo
Io decidevo e tu eri li vicino
e stato bello ed io ne vado fiero
se siamo ladri che cosa c'è di strano
intercettati, ma noi non ci abbattiamo.
e ruba ruba con me, anche pairetto perché
se il rigore non c'è
e decidiamo io e te.
E tutto a posto non è, sarą perché rubiamo
E ruba ruba con me gli faccio uno squillino
e se stavolta non c'è
ma dimmi dove siamo
siamo in prigione, sarą perché rubiamo...
Ma come?alb ha scritto:Io da juventino sperò solo che la juve vada in B e si porti dietro con se più squadre possibili. E ridicolo pensare che Moggi si mettesse daccordo solo con gli arbitri. Ma sopratutto vorrei sapere, dove sono i soldi??? Non penso gli arbitri favorissero moggi per amicizia
Mr.TFM ha scritto:Se possibile questa è ancora peggio dell'altra e del fotomontaggio di alexe......
Pare anche le partite di cricket in India e quelle diPolo in Sudafrica... Pare anche che si stesse inserendo bene nel giro della Pelotas, nell'Astigiano era visto spesso e volentieri alle partite di pallone elastico....elenina ha scritto:Oggi è saltato fuori che taroccava anche le partite dei bambini.................ma che schifo.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising