alexe ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Zitto...... Che pure voi non potete dormir tranquilli..................alexe ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Un gol lo facciamo,e forse pure loro.....badamatto ha scritto:ragazzi che ne pensate della juve in champions?io la vedo dura con l'arsenal stasera speriamo nel nostro treze!!!!
Seli teniamo sul due a uno in casa li facciamo neri!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meglio uno 0a0 con il lione che un 2a0 con l'arsenal
alexe ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Milanisti, comprate lo champagne, mi sa che quest'anno vincete tutto
...grazie per la gufata!!
Mr.TFM ha scritto:alexe ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Milanisti, comprate lo champagne, mi sa che quest'anno vincete tutto
...grazie per la gufata!!
Lo dicevo io che il campionato finisce in primavera, non in autunno........
A novebre c'era già chi parlava d campionato finito, quando si avevano tutti quei punti di vantaggio...
Peccato che oggi Del Piero abbia sbagliato il rigore.........
Poco male, meglio ora che nulla è perso!
Tutta scaramanzia.....alexe ha scritto:comunque io sinceramente non credo in una rimonta,se accade meglio cosi almeno per noi milanisti,ma si sta parlando della juve non di una squadretta di provincia!
Decisamente migliore dei precedenti!!!alexe ha scritto:P.s. Ti piace il mio avatar??
PETIZIONE PER LA RETROCESSIONE DELLA JUVENTUS
(QUALORA VENGA RICONOSCIUTO DALLA GIUSTIZIA SPORTIVA L'ILLECITO SPORTIVO DA PARTE DI LUCIANO MOGGI E/O ANTONIO GIRAUDO)
In seguito alla pubblicazione delle intercettazioni telefoniche di Luciano Moggi, direttore generale della società Juventus, e di Antonio Giraudo, amministratore delegato della società Juventus, sembra palesarsi un orientamento punitivo nei confronti dei soli tesserati della società Juventus. Qualora venga riconosciuta dalla giustizia sportiva la responsabilità di Luciano Moggi e/o di Antonio Giraudo nella violazione dell’articolo 6 del Codice di Giustizia Sportiva della F.I.G.C., illecito sportivo, i sottoscritti chiedono che la società Juventus venga retrocessa all’ultimo posto in classifica dell’attuale campionato di serie A come previsto dall’articolo 13, comma 1, lettera g, dello stesso Codice di Giustizia Sportiva della F.I.G.C.
Xerex ha scritto:Io la firmo anche, ma come al solito non succedera' nulla...tutti assolti e via di nuovo da capo...
E cosa ci sarebbe di sbagliato?alessiocei ha scritto:Io sono juventino e penso che Moggi a sbagliato ma non ci deve rimettere la squadra.....le uniche persone che ci devono rimettere sono o Moggi o Giraudo......basta.....speriamo che gli diano una bella lezione almeno la prossima volta ci pensano un po di piu prima di fare quelle stron**te.....
Mr.TFM ha scritto:tanto MOGGI poteva dire quello che voleva, l'arbitro, FINO A PROVA CONTRARIA VIENE SORTEGGIATO!
Rumez ha scritto:Mr.TFM ha scritto:tanto MOGGI poteva dire quello che voleva, l'arbitro, FINO A PROVA CONTRARIA VIENE SORTEGGIATO!
bravissimo Teo...è un piccolo dettaglio che tutti quanti trascurano e non riportano perché non fa notizia..
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising