Io li vedo.ora non vedo più i link verdi
ba_61 ha scritto:Io li vedo.ora non vedo più i link verdi
The King of GnG ha scritto:Err, no, il forum continua ad essere inutilizzabile: inviare messaggi è un calvario, visto che da sempre e comunque l'errore maledetto, e ogni 5 discussioni aperte idem.....
The King of GnG ha scritto:Err, no, il forum continua ad essere inutilizzabile: inviare messaggi è un calvario, visto che da sempre e comunque l'errore maledetto, e ogni 5 discussioni aperte idem.....
Certo che no....alb ha scritto:Ho naturalmente trovato anche il modo per togliere questo adaware che mi risulta insoppotabile ma immagino di non poter spiegare il metodo.
Goldstyles ha scritto:Salve. Avrei una domanda in merito a questo tipo di pubblicità -
L'iscrizione al sito per usufruire di questo tipo di pubblicità mi fa capire che cè un costo. Ho capito male io?
Grazie
Vince ha scritto:Goldstyles ha scritto:Salve. Avrei una domanda in merito a questo tipo di pubblicità -
L'iscrizione al sito per usufruire di questo tipo di pubblicità mi fa capire che cè un costo. Ho capito male io?
Grazie
se parli di MegaLab la risposta è ovviam no!MegaLab è totalmente gratuito..al 100% e in ogni sua parte per gli iscritti..
se parli del sito della compagnia inglese che fornisce tale tipo d pubblicità..la risposta è ancora no..sono loro che ti offrono il contratto e loro che ti pagano..cm è normale che sia..
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising