Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Editare i files VOB

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Editare i files VOB

Messaggioda Robby78 » gio apr 27, 2006 9:17 am

Devo fare un po' di taglia&cuci su alcuni files VOB (non crittati, non protetti ecc... semplici files VOB).

Non mi serve fare nessuna altra operazione (filtri, modifiche alle traccie audio ecc...), al limite soltanto il menù iniziale (ma non mi è indispensabile).

Qule è il software free più veloce ed efficace?

...e l'alternativa a pagamento?
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Killemall » gio apr 27, 2006 10:04 am

De Laurentis un mito!
Killemall
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Robby78 » gio apr 27, 2006 11:12 am

Killemall ha scritto:http://www.digital-digest.com/software/vstrip.html (vSTRIP)
http://www.doom9.it/vstrip.htm (guida italiano)

grazie... ho scaricato il programma e dato un'occhiata... a prima vista però non mi sembra troppo user friendly! [cry]

In particolare non vedo la preview sulla quale effettuare i tagli...

Appena ho tempo approfondisco.

...a proposito, qualcuno conosce qualche software al quale dare in pasto un dvd e che tagli (sfruttando le tags) le pubblicità in automatico? chiedo troppo? [:-D]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diego166 » lun mag 08, 2006 2:46 am

Con dvd shrink puoi reauthorare il disco tagliando a grandi linee quello che non t serve e mantenedo sempre i menu puoi anche togliere le lingue audio straniere e i contenuti extra...Ottimo per non dire il migliore user friendy.. Include anche l'intetrfaccia di masterizzazione[:-D] se no per editare tagliare le parti dei vob usa Chopper XP...
Diego166
Silver Member
Silver Member

Torna a Audio e Video