Mr.TFM ha scritto:(e ora "qualcuno" verrà a dire che sono meglio le BMW)
![Rotfl [rotfl]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotfl.gif)
veramente una gran bella macchina!! anche la nuova punto mi piace... forse che le italiane stanno risalendo la china? ssssssss nn diciamolo troppo forte
Mr.TFM ha scritto:(e ora "qualcuno" verrà a dire che sono meglio le BMW)
Robby78 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:(e ora "qualcuno" verrà a dire che sono meglio le BMW)
![]()
Robby78 ha scritto:veramente una gran bella macchina!! anche la nuova punto mi piace... forse che le italiane stanno risalendo la china? ssssssss nn diciamolo troppo forte
Mr.TFM ha scritto:Serie limitataaaaaaaaaaaaa
Panda monster....
695 esemplari, venduta solo su internet
direi MINIMO 15.000€....EntropheaR ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Serie limitataaaaaaaaaaaaa
Panda monster....
695 esemplari, venduta solo su internet
Immagino il prezzo ... e dire che era venuta bene nonostante fosse una panda!
~Nico~® ha scritto:era dal 1998 che non osavano fare un restyling....NUOVA AUDI TT
EntropheaR ha scritto:Unico appunto: sono l'unico che nota una somiglianza con i gruppi ottici anteriori della nuova focus?
Robby78 ha scritto:anche il contorno maggiorato delle ruote nelle fiancate (non mi viene il termine tecnico) ricorda la focus...
E' il passaruota.....Robby78 ha scritto:anche il contorno maggiorato delle ruote nelle fiancate (non mi viene il termine tecnico) ricorda la focus....
Mr.TFM ha scritto:E' il passaruota.....Robby78 ha scritto:anche il contorno maggiorato delle ruote nelle fiancate (non mi viene il termine tecnico) ricorda la focus....
Quella è una tendenza di tutte le macchine tedesche.....................
sì, ma la divisione europea affonda le sue radici in Germania.....Robby78 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:E' il passaruota.....Robby78 ha scritto:anche il contorno maggiorato delle ruote nelle fiancate (non mi viene il termine tecnico) ricorda la focus....
Quella è una tendenza di tutte le macchine tedesche.....................
ehm.... la Ford è Americana![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising