No.lukemusik ha scritto:Quindi in pratica al mondo esistono milioni di copie di windows xp home tutte diverse?
Esistono le OEM e le Bulk/Boxed............
No.lukemusik ha scritto:Quindi in pratica al mondo esistono milioni di copie di windows xp home tutte diverse?

lukemusik ha scritto:Via Internet.
Mi chiedo: ma se c'è traccia, questa traccia non è possibile in qualche modo salvarla? E soprattutto backupparla?
Quindi in pratica al mondo esistono milioni di copie di windows xp home tutte diverse? Mi sembra una cosa assurda.. ma tanto assurda da essere vera visto che stiamo parlando di microsoft!

Mr.TFM ha scritto:Mi spiego.
La licenza oem TUA e la licenza di tuo padre, per quanto possano essere entrambe originali, non sono compatibili e intercambiabili, perché sono due distribuzioni di windows diverse....

ba_61 ha scritto:
Per tutto il resto si entra in un settore dell'informatica chiamato "pirateria" e non è certo questa la sede per discuterne.

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising