La mia idea originale era un display con messaggio personalizzabile.......... mhhhhh mhhhhhhhh...... mi sa che mi rituffo sull'idea originale!
NewEmotion ha scritto:Arriva dalla Spagna un'innovativa soluzione per la stiratura delle camice che prende il nome di Dressman.
Il singolare elettrodomestico consiste in un sacco gonfiabile in tela con le fattezze di un busto umano provvisto di braccia.
Il sacco è posto su di un supporto rigido che immette al suo interno dell'aria calda fino a riempirlo. La stiratura avviene vestendo il manichino con la camicia ancora umida e premendo il tasto d'accensione. A questo punto Dressman si gonfierà estendendo il capo al massimo e lo stirerà, grazie al calore dell'aria con cui il manichino è stato gonfiato. Dopo un periodo variabile dai cinque ai 15 minuti secondo il tessuto del capo, la temperatura dell'aria pompata nel manichino calerà fino a farla diventare fredda, in modo da conferire alla camicia una certa rigidità, per far sì che non si stropicci al momento della sfilatura.
L'unica pecca del progetto sembrano essere i consumi: Dressman utilizza, infatti, ben 3300 Watt, un valore energetico molto alto se paragonato ai 2200 consumati da un normale ferro da stiro.
ba_61 ha scritto:Banana Bunker. Un meschino e squallido metodo per celare la giusta utilità del prodotto proposto
Veramente avevo pensato ad un altro uso (de gustibus non disputandum)The King of GnG ha scritto:ba_61 ha scritto:Banana Bunker. Un meschino e squallido metodo per celare la giusta utilità del prodotto proposto
Un preservativo extra-strong per i più ipocondriaci?!? O_o
Mr.TFM ha scritto:Eh già.....
Quando uno non ha proprio una sega da fare........ Inventa queste cose....
EntropheaR ha scritto:Quel nokia ce l'ho ancora sul comodino
The King of GnG ha scritto:Siete tutti dei pervertiti allupati assatanati controllati dai vostri ormoni!
Ecco una tecnologia veramente utile! La macchina del Caffè...che vi fa da Server e.....da impagabile tostatore di Espressi alle 3 di notte! :-D
The Caffeine Machine
P.S.Ehm....dove la vendono la cravatta porta preservativi? Mi escono sempre fuori da tutte le tasche dei jeans.... :-D
The King of GnG ha scritto:EntropheaR ha scritto:Quel nokia ce l'ho ancora sul comodino
Fortuna che non hai detto Motorola, altrimenti veniva spontaneo pensare alla vibrazione collaudata sempre a portata di...mano, mmhuahuahuahuahuauhahu :-D
Torna a Avvistamenti nella rete
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising