Ho provato a disinstallare la pen drive da Gestione periferiche..ma niente..
Come potrei risolvere la questione?
jack.ese ha scritto:Bhon.. quindi non dipende dalla chaivetta ma dal sistema che non ti riconosce a pieno tutte le periferiche rimovibili.
Prova a ripristinare il sistema a un data in cui non avevi questi problemi (start>accessori>utilità di sistema>ripristino configurazione di sistema).
Neanche io riesco a leggere la penna usb, mentre fino a pochi giorni fa ci riuscivo: però riesco a leggere altre perifeche da quelle porte usb.
Come mai, secondo voi?
Grazie
jack.ese ha scritto:Neanche io riesco a leggere la penna usb, mentre fino a pochi giorni fa ci riuscivo: però riesco a leggere altre perifeche da quelle porte usb.
Come mai, secondo voi?
Grazie
Nel tuo caso sabato credo dipenda dalla chiavetta. Per caso ai cancellato dei files nella chiavetta includendo anche quelli nascosti?
perché nelle chiavette o in alcune ci sono dei file nascosti che servono per la loro formattazione e altre funzionalità (come anche l'accesso immediato al suo contenuto), e se li togli la chiavetta in alcuni casi può non funzionare correttamente!
Ho provato a formattare attraverso il percorso "Risorse del computer (tasto destro)--> Gestione---> Gestione disco" ma ricevo il seguente messaggio: "L'operazione non è stata completata in quanto la partizione o il volume non sono abilitati. Riavviare il computer per abilitare la partizione o il volume"
Che fare?
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising