Uso il computer per applicazioni cad e grafica, che mi consigliate?
Deve essere lucido (tipo sony Xblack) o e' meglio di no?
grazie!
elettropazzo ha scritto:Devo prendere un nuovo monitor LCD.
Uso il computer per applicazioni cad e grafica, che mi consigliate?
Deve essere lucido (tipo sony Xblack) o e' meglio di no?
grazie!
Il sony è un X-black (come tutti gli sdm), però diversamente da quanto dice tommy, hanno cambiato la matrice e il riflesso è diminuito.elettropazzo ha scritto:sostanzialmente sono indeciso tra due modelli:
sony SDM-HS95S, ma non capisco se e' lucido (x-balck) o no, viene via per 350 € piu o meno...
oppure
Philips 190X6FB 19"C700/L300 8MS Zeropix, piu o meno stesso prezzo...
ho sempre usato philips, ma tra i due preferirei quello piu' luminoso e brillante
grazie!
ciao
Cos'era? Io ho un Philips Briilliance 109P4... Davvero un bel monitor!elettropazzo ha scritto: il mio vecchio 19 crt philips che e' morto era piu brillante, questo e' smortino..
Sì, proprio quello!elettropazzo ha scritto:il 109 p4 ce l'ha un mio amico, e' quello col tubo tipo trinitron... devvero fantastico!
Non so nemmeno io cosa sia... Però letto così sembra proprio buono!elettropazzo ha scritto:credo prendero' il nuovo 19 lcd philips, tempo risp. 8 ms contrasto 700:1 e tecnologia lightframe, che non so cosa sia!
Sono dell'idea che i monitor te lo devi vedere DAL VIVO.... Vedere come lavora e com'è fatto!elettropazzo ha scritto:vado a vederlo in negozio... a vederlo in foto sembra davvero bello.
ciao
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising