All'improvviso il pc si spegne, e poi faccio fatica a riaccenderlo.
Oggi ho constatato, con il task manager, che l'utilizzo CPU è arrivato al 100%, spegnendosi il pc, mentre stavo solo ascoltando un mp3.
Ho un portatile toshiba con winxp.
Che fare?
kpaolo ha scritto:usi Windows Media Player??
troppo pesante...
debonis86 ha scritto:EntropheaR ha scritto:kpaolo ha scritto:usi Windows Media Player??
troppo pesante...
NOn fino al punto di spegnere un pc ...
...prova ad aggiornare i driver audio
come si fa?
debonis86 ha scritto:Ho un portatile toshiba con winxp.
EntropheaR ha scritto:Ci dici il modello della tua scheda audio (o della scheda madre, nel caso la tua schda audio fosse integrata nella scheda madre) ... e noi ti diciamo dove andare a prendere i driver.
crazy.cat ha scritto:E' meglio il modello del pc ed usare i driver toshiba.
Fare la prova anche con winamp non sarebbe male, giusto per capire se è un problema hardware o software
forse può essere utile sapere che anche con messenger + webcam mi si spegne il pc, ma non con messenger solo! Sbigottito
alb ha scritto:forse può essere utile sapere che anche con messenger + webcam mi si spegne il pc, ma non con messenger solo! Sbigottito
E la ventola? Senti la ventola che gira alla massima velocità quando sei nei casi in cui si spegne il comuter?
debonis86 ha scritto:Sì, mi sembra di sì! sento una ventola girare molto velocemente... ma come faccio a sapere se è quella generale o quella della cpu?
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising