alexe ha scritto:[cry]![]()
![]()
Peggio non puo piu andare!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Contento tu.....alexe ha scritto:Pippo e Sono Felice!!!
Mr.TFM ha scritto:Contento tu.....alexe ha scritto:Pippo e Sono Felice!!!
Ma un avatar decente no?
Prima antijuve, poi holly hatton con la maglia dell inter....... Meno male che sei milanista!
Mr.TFM ha scritto:Contento tu.....alexe ha scritto:Pippo e Sono Felice!!!
Ma un avatar decente no?
Prima antijuve, poi holly hatton con la maglia dell inter....... Meno male che sei milanista!
Vabbè, te la passo solo perché ho un amico di Lucca che tifa il Pisa e perché ho degli amici di Pisa....alexe ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Contento tu.....alexe ha scritto:Pippo e Sono Felice!!!
Ma un avatar decente no?
Holly con la maglia del pisa!!!comunque se me lo fai avere te un'avatar lo accetto volentieri!
Mr.TFM ha scritto:Vabbè, te la passo solo perché ho un amico di Lucca che tifa il Pisa e perché ho degli amici di Pisa....alexe ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Contento tu.....alexe ha scritto:Pippo e Sono Felice!!!
Ma un avatar decente no?
Holly con la maglia del pisa!!!comunque se me lo fai avere te un'avatar lo accetto volentieri!
perché Barcà???????alessiocei ha scritto:barcà
Vince ha scritto:troppo superiore?ma l hai vista la partita??
hanno fatto un tiro in porta..siamo stati noi i polli che cm al solito abbiamo sbagliato l impossibile davanti alla porta..
se ieri finiva 3-0 x noi nn c era niente da dire..
la solita poca obiettività degli juventini..
Vince ha scritto:troppo superiore?ma l hai vista la partita??
hanno fatto un tiro in porta..siamo stati noi i polli che cm al solito abbiamo sbagliato l impossibile davanti alla porta..
se ieri finiva 3-0 x noi nn c era niente da dire..
la solita poca obiettività degli juventini..
state all occhio va,che con 4 partite vi ciuffiamo anche lo scudetto che gia avete attaccato sulle maglie nuove!![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising