Grazie
flavi914ev3r ha scritto:Scusate, non so se ve ne siete accorti, allora adesso vi spiego tutto, io accendo io programma SMS190 e incomincio ad inviare i messaggi, poi quando giungo ad inviare 10 SMS, mi dice che c'è un problema nel server vodafone, va be boh che ne so sarà un problema loro, quindi vado sul sito della vodafone per iniziare a mandare messaggi da li no, chiunque farebbe questo, ok faccio il login quando vado nella pagine per inviare i messaggi, mi dice che i miei messaggi giornalieri sono finiti, ma come finiti??? se non ne ho mandato neanke uno da li, e dopo penso, allora utilizzando SMS190 e come se li mandassi dal sito della vodafone i messaggi!!
Perche?????
Grazie in anticipo per le vostre risposte, spero di esere stato chiaro!!!
MessaggioInviato: Mar Gen 17, 2006 4:17 pm Oggetto: Contatore Messaggi
Certo però ci vorrebbè un contatore dei messaggi,per tener d'occhio quanti messaggi invii al giorno.
Applauso Applauso Applauso
connex ha scritto:dany1959bo ha scritto:Mi sono trovato alcuni mesi fa ad impostare in windows i caratteri grandi, e con mio enorme dipiacere le schermate di SMS190 non erano più le stesse :-( Le skin non erano ri-dimensionate e quindi i pulsanti e i riquadri si trovavano tutti fuori posto
Cut...
Ma per chi come me non capisce nulla di programmazione ma usa i caratteri grandi in Windows, potresti postare i file da sostituire già modificati? Grazie!
yunfa ha scritto:Non funziona!!!
Ho scaricato il programma, ho scaricato gli aggiornamenti e installati per 4 volte...
Ma continua a non funzionare.
La schermata è totalmente disordinata non posso scrivere e non posso chiuderla.
perché? Che faccio?
Aiutooooo
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising