- #MegaLab
sarebbe proprio bellissimo!!!
Boo ha scritto:Sarebbe MegaLab.it
Bisognerebbe chiedere a Zane.
thomas ha scritto:IRC è da vedere come un passatempo, diciamo che le questioni di rilevanza tecnica sarebbe preferibile mantenerle all'interno del forum, così da estendere la conoscenza a quante più persone possibili.
SCRIPTA MANENT...
kpaolo ha scritto:forse impigrirebbe i niubbi e farebbe calare il numero di post mensili...
kpaolo ha scritto:thomas ha scritto:La chat IRC sarebbe invece un supporto alla community e magari un mezzo per pubblicizzarci per IRC.
thomas smettiamo di riportarci a vicenda!!![]()
![]()
kpaolo ha scritto:no dai...potremmo trovare tutta la documentazione così se la trovano bella e pronta i capi??
io su Azzurra nn ho trovato niente...Freenode lo escluderei per i motivi sopracitati...cosa resta??
Xerex ha scritto:A quanto ne so non credo che sia una cosa fattibile...non a livello tecnico, ma semplicemente perche' l'idea del forum e' quella di mantenere i contenuti tutti uniti, e creare una "chat" andrebbe contro il principio.
kpaolo ha scritto:ma infatti l'idea nn è di sostituire il forum con una chat...ma di accostarli!sarebbe usato non per fornire supporto dettagliato ma solo per giocare e scherzare, per farsi pubblicità
kpaolo ha scritto:per le emergenze (supporto live!!)
Boo ha scritto:kpaolo ha scritto:per le emergenze (supporto live!!)
Questo è male.
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising