Robby78 ha scritto:miiiiiiiiiiiiii non ci posso creeeeeeeeeeedere!! ...ma come mai??? Ah... ho capito, è tutto calcolato... che ingenuo che sono!!

Boo ha scritto:Francamente un rinvio non mi sembra chissà che dramma o caduta di stile, fermo restando che sto Vista proprio non si sta facendo desiderare (almeno da me).

Come no? Non lo brami?Boo ha scritto:Francamente un rinvio non mi sembra chissà che dramma o caduta di stile, fermo restando che sto Vista proprio non si sta facendo desiderare (almeno da me).

Tanto per dirne una: l'idea di mettere intel su Mac non è che sia dell'ultim'ora ...Mr.TFM ha scritto:Com epuò rappresentre il futuro un progetto vecchio ancor prima di partire?

EntropheaR ha scritto:Tanto per dirne una: l'idea di mettere intel su Mac non è che sia dell'ultim'ora ...Mr.TFM ha scritto:Com epuò rappresentre il futuro un progetto vecchio ancor prima di partire?
sicuramente meno vecchia del progetto longhorn...VECCHIO!EntropheaR ha scritto:Poi qualcuno dovrebbe spiegarmi il significato di "progetto vecchio" ...

Mr.TFM ha scritto:Ma non vedo il nesso!

ssjx ha scritto:No bhè ragazzi non esageriamo adesso ............... Vista presenterà comunque tecnologie molto interessanti e non credo che il fatto che sia stato partorito anni fa pregiudichi qualcosa ................. il suo difetto sarà invece il TC e il fatto che è pur sempre un vulnerabile ai virus Windows

che cosa straordinaria eh!?), non significare creare le home directory critpate ed esportabili... insomma... sarà pur vero che agli utenti Windows questo non farà altro che piacere, soprattutto dover usare una workstation per visualizzare tutti gli effetti visivi... ma però, farlo passare come sistema che sfrutta le recenti tecnologie mi pare eccessivo: queste recenti tecnologie, sono alla portati di tutti (per lo più sono open source) da anni!!!

thomas ha scritto:Entro cos'è? Hai ereditato uno spirito anti-mela??![]()

EntropheaR ha scritto:thomas ha scritto:Entro cos'è? Hai ereditato uno spirito anti-mela??![]()
Più che ereditato, si è sviluppato come difesa!
Entrophear ha scritto:Fra parentesi anche Office 2007 è in ritardo ... si presume che uscirà a Gennaio ocn Vista.

EntropheaR ha scritto:thomas ha scritto:Entro cos'è? Hai ereditato uno spirito anti-mela??![]()
Più che ereditato, si è sviluppato come difesa!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising