Se invece me lo dice il Ministro della Sanità.....
Mr.TFM ha scritto:però se me lo dice pinco pallino, io non prendo le sue parole per oro colato.....
Se invece me lo dice il Ministro della Sanità.....
io starei molto più tranquillo se non avessi letto e sentito informazioni così contrastanti da fonti così autorevoli (non parlo solo del corsera, ma in generale tv, stampa specializzata, autorità ecc...).
Per quello un po' ho paura...Francesca Buraschi ha scritto:Adesso è morto anche un povero gatto... mi dispiace molto per il gatto... e per quello che ci aspetta...
Nono...Robby78 ha scritto:quello che mi preoccupa di + non è tanto che si tratti del primo gatto, ma soprattutto che si tratti del primo mammifero!!
Il Corriere della Sera ha scritto:Esteri
21 mar 16:32 Aviaria: virus H5N1 uccide 5 persone in Azerbaigian
GINEVRA - L'Organizzazione mondiale della sanita' ha reso noto oggi che cinque persone sono morte di influenza aviaria in Azerbaigian. Le vittime erano state contagiate dal virus H5N1. (Agr)
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising