Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Influenza aviaria

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Mr.TFM » gio feb 16, 2006 3:22 pm

però se me lo dice pinco pallino, io non prendo le sue parole per oro colato.....

Se invece me lo dice il Ministro della Sanità.....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » gio feb 16, 2006 3:34 pm

beh oh, il corsera non mi sembra un pinco pallino qualunque [:-D]
poi il ministro della sanità, probabilmente non può non dire di stare tranquilli... almeno fino a prova contraria.

Se dicesse di non mangiare pollo, gli sarebbero tutti addosso... se dice state tranquilli e un domani si scopre che non c'era da stare tranquilli affatto, si può sempre dimettere e dire (giustamente) che non si sapeva.

comunque considerazioni personali a parte, io dico che non possono essere credibili dando le informazioni in questo modo:
o danno informazioni serie e credibili o non ne danno affatto!! io starei molto più tranquillo se non avessi letto e sentito informazioni così contrastanti da fonti così autorevoli (non parlo solo del corsera, ma in generale tv, stampa specializzata, autorità ecc...).

Probabilmente le cose sono più semplici di quel che sembrano: nessuno ci capisce un'H.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Boo » gio feb 16, 2006 6:15 pm

Mr.TFM ha scritto:però se me lo dice pinco pallino, io non prendo le sue parole per oro colato.....

Se invece me lo dice il Ministro della Sanità.....

Se te lo dice l'attuale ministro della sanità puoi anche dormirci su tranquillo
Boo
Silver Member
Silver Member

Messaggioda desco » ven feb 17, 2006 6:25 pm

vi delucido un attimo: esiste un farmaco, di una ditta farmaceutica svizzera, questo farmaco si chiama tamiflu o una cosa del genere, e per ora è l'unico che riesce a combattere efficacemente l'aviaria, ma non è un vaccino! chiaro? poi logicamente ci sono i ricercatori che stannno facendo vari vaccini ma per adesso penso ci sia solo questo tamiflu
...graffio la ragione e nasce il sogno... ribelle!
desco
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Mica » ven feb 17, 2006 10:54 pm

io starei molto più tranquillo se non avessi letto e sentito informazioni così contrastanti da fonti così autorevoli (non parlo solo del corsera, ma in generale tv, stampa specializzata, autorità ecc...).

Il problema è proprio questo...ma è così divertente giocare a chi la spara più grossa... [:p]
E intanto si perdono milioni di euro, le aziende chiudono, ci sono nuovi disoccupati e via...
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » mer mar 01, 2006 9:11 pm

Giusto per ridere e sdrammatizzare....

Immagine
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Francesca Buraschi » gio mar 02, 2006 11:19 am

Adesso è morto anche un povero gatto... mi dispiace molto per il gatto... e per quello che ci aspetta... [cry+]
Francesca Buraschi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Mr.TFM » gio mar 02, 2006 11:29 am

Francesca Buraschi ha scritto:Adesso è morto anche un povero gatto... mi dispiace molto per il gatto... e per quello che ci aspetta... [cry+]
Per quello un po' ho paura...
I miei gatti, che ora stanno russando sul mio letto, sono abbastanza bravi nell'arte della caccia....... [fischio]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » gio mar 02, 2006 11:50 am

quello che mi preoccupa di + non è tanto che si tratti del primo gatto, ma soprattutto che si tratti del primo mammifero!!
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » gio mar 02, 2006 11:53 am

Robby78 ha scritto:quello che mi preoccupa di + non è tanto che si tratti del primo gatto, ma soprattutto che si tratti del primo mammifero!!
Nono...
Il mio gatto entra in casa, viene in braccio, dorme sul letto...
Mi preoccupa eccome!!!!!! Se la prende lui, me l'attacca sicuro! [sbigot]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » mar mar 21, 2006 4:56 pm

Il Corriere della Sera ha scritto:Esteri
21 mar 16:32 Aviaria: virus H5N1 uccide 5 persone in Azerbaigian

GINEVRA - L'Organizzazione mondiale della sanita' ha reso noto oggi che cinque persone sono morte di influenza aviaria in Azerbaigian. Le vittime erano state contagiate dal virus H5N1. (Agr)

ahia... ragazzi, mettetela come volete, ma la volta che viene dimostrato che l'influenza si trasmette da uomo a uomo, ce ne viene una gamba! [cry]
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » mar mar 21, 2006 11:21 pm

Mr, è STRAORDINARIA!!!! [rotfl] [rotfl] [rotfl]
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà