Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Motorola C650 gprs navigare con linux ?

Non trovi il driver per il tuo modem? Non riesci ad installare la nuova scheda video? Ti aiutiamo noi, questo è il posto giusto!
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Motorola C650 gprs navigare con linux ?

Messaggioda ENRYUS » ven mar 10, 2006 10:25 am

Salve a tutti voi , navigo in internet utilizzando un pc e un cellulare gprs Motorola C650 attualmente va tutto bene il mio attuale sistema operativo e' windows xp pro , vorrei installare linux ed eliminare xp . Il problema e' il seguente : come posso fare per configurare il cellulare con linux ? cioe' il cd con driver e configurazione dato in dotazione con il cell non prevede file o altri dati dedicati a linux come faro' a navigare con linux e il cell ? qualcuno puo' aiutarmi a reperire le giuste informazioni ? grazie anticipatamente
ENRYUS
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Rancid » ven mar 10, 2006 2:28 pm

Potresti utilizzare EASY grps connect ma sinceramente non ho mai provato a collegare cellulari tramite cavo USB a Linux.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ENRYUS » ven mar 10, 2006 5:07 pm

Si in effetti il motorola lo collego tramite cavetto usb nel sito che mi hai indicato pero' non ben capito se il programma e' adatto anche per il mio motorola c 650 nella lista non l'ho visto c'e' invece nokia e altre marche di cellulari pensi che possa andare bene anche per il mio cellulare ??
ENRYUS
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Rancid » ven mar 10, 2006 5:17 pm

Il tuo modello di cellulare lo danno supportato tranquillamente.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ENRYUS » ven mar 10, 2006 5:31 pm

Ti ringrazio per l'info ti faro' sapere eventuali sviluppi [:-D]
ENRYUS
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche