sai, per non sentirsi dire dal negoziante 3 che non è vero niente...
Zane ha scritto:Da quanto ne so le leggi entrano in vigore a partire dalla pubblicazione ufficiale in gazzetta..
antonio ha scritto:... le leggi e i regolamenti entrano in vigore il 15esimo gg dalla pubblicazione,salvo che sia disposto diversamente(art.73 Cost)
Francesca Buraschi ha scritto:antonio ha scritto:... le leggi e i regolamenti entrano in vigore il 15esimo gg dalla pubblicazione,salvo che sia disposto diversamente(art.73 Cost)
E' vero, accidenti...dimenticavo la vacatio legis!!!
Dottò! Mi sei cascata sulla vacatio legis!Francesca Buraschi ha scritto:antonio ha scritto:... le leggi e i regolamenti entrano in vigore il 15esimo gg dalla pubblicazione,salvo che sia disposto diversamente(art.73 Cost)
E' vero, accidenti...dimenticavo la vacatio legis!!!
va beh, dai, per sta volta passi....Francesca Buraschi ha scritto:L'economo e l'architetto sono proprio senza pietà...
se non sbaglio si parla di sim lock!kpaolo ha scritto:mi pare di aver capito che nn è ancora in vigore...
sbaglio'
o posso andare a farmi sbloccare gratis e subito il mio videofonino comprato 18 mesi fa...??
Francesca Buraschi ha scritto:L'economo e l'architetto sono proprio senza pietà...
Zane ha scritto:sonep ha scritto:questo significa che potrai inserire altre schede....ma sempre dello stesso operatore! (3)
No, da quanto ho cpito potrai inserire una SIM di qualsiasi operatore.
Uè carogna!!!!!!!!!!Vince ha scritto:Francesca Buraschi ha scritto:L'economo e l'architetto sono proprio senza pietà...
eh no francy,mi cadi anche qui....x l'economo va bene..ma l'architetto ancora ne ha da sudare x il titolo...ih ih ih ih!!![]()
![]()
![]()
e ora? con questa nuova legge cambia qualcosa riguardo all'operator lock?kpaolo ha scritto:L' Operator Lock fino ad ora te lo potevi scordare: nè gratis nè pagando...
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising