è da mesi che è uscita e ormaista entrando nello standard...cos'è l'HDMI? e i televisori HD ready?
E' sempre un formato mpeg2 ma invece di esseere 720 x 576 è 1280 x 1024? why?
Discutiamone...
è da mesi che è uscita e ormaista entrando nello standard...cos'è l'HDMI? e i televisori HD ready?
Discutiamone...

), e che mi sento in qualche modo "responsabile" nel trattare la cosa per MegaLab.it (sono pur sempre un redattore, che diamine
), non prenderei tanto sul serio la cosa.

Thomas ha scritto:tutto quello che si costruisce, si piò disassemblare

ssjx ha scritto:Purtroppo io penso che ci sia poco da aprire gli occhi ................ che tu lo voglia o meno i DRM e compagnia bella verranno implementati anche se dovessero protestare tutti gli utenti del mondo ................ è chiaro che non si lavora ad un progetto simile per anni per poi dire "ah nn lo volete? allora non se ne fa niente" ed è anche chiaro che se si spera in un intervento da parte della legislatura si è degli illusi ................. potere e denaro sono sempre andati daccordo e società come Microsoft, Intel e compagnia spesso non chiedono, ordinano ciò che deve essere fatto e questo non credo sia un mistero
), è un formidabile veicolo di istanze e azioni di sensibilizzazione (EFF, un nome per tutti).

Diego166 ha scritto:Peer to peer...quante volte che lo ho sentito questo nome...bello! è la nave che ci porta alla deriva lontatno da tutti i mali delle aziende trust computing ecc..comunque ritornando a noi..L'altadefinizone sta entrando in tutti i piu diffusi apparecchi digitali...dalla telecamera al tv ad disco alta definizione ecc..

thomas ha scritto:Una cosa deve essere chiara:
HD non implica protezioni!!!
Quella è tutta colpa del mercato.
Per il resto, è un'ottima tecnologia alla portata di tutti!

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising