nei giorni scorsi ho postato alcune discussioni, ma mi sono trovato in difficoltà nel capire le risposte.
Questo e’ successo, perche’ sono un vero principiante del settore e con poco tempo a disposizione per girare da un rivenditore ad un altro per cercare certe informazioni.
Mi rivolgo a Voi che ho trovato molto disponibili e competenti per avere intanto delle informazioni di base che mi permettano di capire perlomeno le cose piu’ semplici e/o a cosa servono certi strumenti/sistemi nel personal.
Vi sarei quindi grato se poteste darmi con spiegazioni semplici e dirette queste informazioni:
A cosa serve nel personal il sistema operativo e quale e’ un sistema operativo medio al giorno d’oggi
A cosa serve il processore - e quale e’ un processore valido al giorno d’oggi?
Cosa sono i Mhz - e quanti ne dovrebbe avere un personal medio oggi?
Cosa sono le Ram – e quanti ne dovrebbe avere oggi un personal medio?
Cosa e’ il browser ?
Quali altre cose basilari servono per valutare un personal che io non ho preso in considerazione?
Mi sento un po’ in imbarazzo nel porre queste domande, visto che possono essere paragonate a domande da prima elementare, ma d’altro canto credo che ognuno di noi sia passato per questa classe e sia stato aiutato nel suo percorso da altri.
Per questo resto fiducioso nel ricevere piu’ informazioni possibili da ognuno di Voi e Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
Ciao