Ices_Eyes ha scritto:Thomas, mi sa che il prblema sta in quella frsina piccola che dice "Per esempio, non dagli sponsor presenti in quei siti"....
non so perché ma ho la stessa sensazione
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
PS
e quelli sono i cookie definiti di terze parti
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
Ices_Eyes ha scritto:Thomas, mi sa che il prblema sta in quella frsina piccola che dice "Per esempio, non dagli sponsor presenti in quei siti"....
Boo ha scritto:Zane ha scritto:con che sistema operativo/browser si manifesta il problema?
WinXP SP2, Firefox 1.5
thomas ha scritto:Ma siamo sicuri il cookie arrivi da "MegaLab.it" e non da microzozz??
Zane ha scritto:Boo ha scritto:Zane ha scritto:con che sistema operativo/browser si manifesta il problema?
WinXP SP2, Firefox 1.5
Azz, che problema... posso suggeriri di controllare i cookie (come da figura), ma immagino tu l'abbia già fatto, o di controllare di non avere suite di sicurezza tipo Norton Internet Security o similari, che spesso rompono le scatole.
Boo ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Adesso sta diventando veramente pesante.
Si apre ad ogni pagina del forum.....![]()
![]()
![]()
Mac Osx Tiger e Firefox 1.5.0.1
Pensavo fosse un problema solo mio.
Michael ha scritto:Quel Banner in filmato Flash mi da tanto fastidio e mi diminuisce la navigazione in internet...
Zane ha scritto:Michael ha scritto:Quel Banner in filmato Flash mi da tanto fastidio e mi diminuisce la navigazione in internet...
L'alternativa è chiederti di tirare fuori la carta di credito e farci una bella donazione per pagare il server, cosa ne dici? Non è più così male il banner, non trovi?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising