Boo ha scritto:Conosco le alternative e le ho provate:
Situazione attuale: Uso Windows XP per necessità (rete locale, supporto HD 200GB, compatibilità di diversi software ecc.), mi delude molto, è pesantissimo, lento, brutto da vedere, continua ad essere incompatibile con alcuni software di cui ho bisogno.
Alternative provate:
Microsoft: Windows 2000 è il mio preferito tra i sistemi operativi Microsoft ma ho dovuto abbandonarlo a causa di diversa incompatibilità.
Linux: Diversi test, tutti molto soddisfacenti, Mandrake, SuSE, Mandriva, Knoppix, e Red Hat. Mandrake e Mandriva sono quelli con cui mi sono trovato meglio. Continuo i miei test settimanali su un hard disk muletto molto poco capiente su cui cerco di imparare il più possibile, quando mi sentirò sufficientemente sicuro abbandonerò Windows.
Mac: mai avuto uno, ma la curiosità cresce.
Esattamente la mia situazione. Se avessi i soldi per comprare un mac oppure quando sarò abbastanza capace in linux abbandonerò Windows... finalmente...
comunque mi sembra di capire che QUASI tutti sonoi insoddisfatti di windows e lo usano solo per necessità, chiunque farebbe volentieri lo switch se potesse...