Io ho messo quelli che guardavo io, se volete aggiungere qualche altra opzione, fate pure! Sarà ben accetta!! (
)
Io ho messo quelli che guardavo io, se volete aggiungere qualche altra opzione, fate pure! Sarà ben accetta!! (
)

crazy.cat ha scritto:Ho votato Lupin III in quelli che hai messo, però mancano Will coyote e road runner, Gatto silvestro e titti, Tom e Jerry, Bugs bunny e Duffy duck, per noi poveri vecchietti sono questi i cartoni storici che guardo volentieri ancora adesso.

liverani_99 ha scritto:Domanda tecnica... Mi sono dimenticato di inserire la voce altro... Come si fa ad inserirla??![]()

kpaolo ha scritto:Accidenti ...io He-Man me lo ricordo con fatica!!!ero troppo piccolo...
comunque..mancano clamorosamente "I Griffin"!!!!
Ho votato Futurama perché sono troppo sballati...
(e di GTO ne vogliamo parlare?!?!?)
Quoto in toto!

kpaolo ha scritto:Accidenti ...io He-Man me lo ricordo con fatica!!!ero troppo piccolo...
comunque..mancano clamorosamente "I Griffin"!!!!
Ho votato Futurama perché sono troppo sballati...
(e di GTO ne vogliamo parlare?!?!?)

Xerex ha scritto:E dove sono i SIMPSON!!?!?!
E Will Coyote??? il mio idolo!!?!?!
mediamento odio i cartoni giapponesi...dragon ball poi non ne parliamo neanche...
da piccolo mi piaceva alla scoperta(o era ricerca?) di babbo natale

Xerex ha scritto:E dove sono i SIMPSON!!?!?!
E Will Coyote??? il mio idolo!!?!?!
mediamento odio i cartoni giapponesi...dragon ball poi non ne parliamo neanche...
da piccolo mi piaceva alla scoperta(o era ricerca?) di babbo natale

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising