thomas ha scritto:Ma da come parli, da come unisci due numeri, non sembri per nulla quello che dici di essere.
Se a qualcuno fosse sfuggito, vorrei ricordare che le prime parole che ho scritto su questo forum erano: SONO UN NEOFITA DELLA MULTIMADIALITA'
thomas ha scritto:Ora, lascia stare WMA e Microzzozz, cosa mi dici di AAC e di tutto quello che ti è stato detto in queste 8 pagine?
Premesso quanto scritto sopra, non ho nulla da dire sui confronti tecnici fra i vari formati, per due ragioni:
1) perché l'oggetto delle discussione non è un confronto tecnico, bensì una previsione su quale sarà il formato più diffuso;
2) non essendo un tecnico informatico lascio ad altri questo onere.
thomas ha scritto:Senza alcuna ricerca alcuna... dai link che ti abbiamo dato, da quello che ti abbiamo detto...
Cortesemente e gentilmente già ti ho risposto dicendoti di lasciarmi il tempo di consultarli.
Li hai riportati ieri nel pomeriggio!
Questa discussione non è per me prioritaria rispetto ad altri impegni.
thomas ha scritto:Skorpion3 ha scritto:Forse basterebbe un po' di tempo e voglia per farsi qualche ricerca più approfondita su Internet.
Bravo.
Non ce l'hai.
Infatti, proprio per questo motivo ho più volte sollecitato gli "esperti-professionisti-accademici" a fornire questi dati, chi meglio di loro che operano nello specifico settore potrebbe fornirli?
Se nessuno si è fatto vivo, o nessuno aveva dati adeguati a supportare le loro tesi
![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)
Concordi?