Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MP3, AAC o WMA, quale sarà il futuro?

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Messaggioda Skorpion3 » gio feb 23, 2006 12:41 pm

thomas ha scritto:Ma da come parli, da come unisci due numeri, non sembri per nulla quello che dici di essere.

Se a qualcuno fosse sfuggito, vorrei ricordare che le prime parole che ho scritto su questo forum erano: SONO UN NEOFITA DELLA MULTIMADIALITA'
thomas ha scritto:Ora, lascia stare WMA e Microzzozz, cosa mi dici di AAC e di tutto quello che ti è stato detto in queste 8 pagine?

Premesso quanto scritto sopra, non ho nulla da dire sui confronti tecnici fra i vari formati, per due ragioni:

1) perché l'oggetto delle discussione non è un confronto tecnico, bensì una previsione su quale sarà il formato più diffuso;

2) non essendo un tecnico informatico lascio ad altri questo onere.

thomas ha scritto:Senza alcuna ricerca alcuna... dai link che ti abbiamo dato, da quello che ti abbiamo detto...

Cortesemente e gentilmente già ti ho risposto dicendoti di lasciarmi il tempo di consultarli.
Li hai riportati ieri nel pomeriggio!
Questa discussione non è per me prioritaria rispetto ad altri impegni.

thomas ha scritto:
Skorpion3 ha scritto:Forse basterebbe un po' di tempo e voglia per farsi qualche ricerca più approfondita su Internet.

Bravo.
Non ce l'hai.

Infatti, proprio per questo motivo ho più volte sollecitato gli "esperti-professionisti-accademici" a fornire questi dati, chi meglio di loro che operano nello specifico settore potrebbe fornirli?
Se nessuno si è fatto vivo, o nessuno aveva dati adeguati a supportare le loro tesi [fischio] , non è certo responsabilità a me attribuibile.
Concordi?
Skorpion3
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Skorpion3 » gio feb 23, 2006 12:53 pm

Ahh... dimenticavo:

Nonostante i tanti intervenuti, è utile ricordare che gli UNICI che fino ad oggi hanno fornito qualche dato/informazione a supporto sono:

- il sottoscritto;

- EntropheaR;

- Thomas.

Seppur modesti e/o non completamente esaustivi, sono sempre meglio del NULLA.

E questo, nonostante gli inviti siano stati ripetuti più volte, ma qualcuno ha preferito interpretarle come "prese in giro".
Comodo! [applauso]
Skorpion3
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ssjx » gio feb 23, 2006 1:12 pm

[rotfl] nn posso che ripetermi

ssjx ha scritto:certo che tu sei forte

ti posso dare un consiglio? ........ datti alla politica. Hai tutte le carte in regola per entrare in parlamento

nessuno penso si metterà a cercare quelle info perché non credo importino a nessuno, la partecipazione è doverosa però per contestare o comunque discutere delle cose da te riportate

inoltre mi sembra che più volte ti sono state fatte notare numerose cose che smontavano le tue tesi .................. peccato che tu faccia finta di nn vederli [fischio] (come farai finta di nn vedere questo messaggio)

se vuoi fare quello che è dalla parte della ragione adesso vatti a rileggere queste 9 pagine e vai a contestare (se mai è possibile) 1 ad 1 tutte le nostre tesi così come noi abbiamo fatto con le tue .............. solo allora potra ritenerti in diritto di accusare

per dire come te:

E questo, nonostante gli inviti siano stati ripetuti più volte, ma qualcuno ha preferito ignorare.
Comodo!

aspetto il tuo prossimo messaggio per vedere tutte le tesi degli accademici-professionisti smontate con dati o considerazioni
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » gio feb 23, 2006 1:20 pm

Skorpion3 ha scritto:Ahh... dimenticavo:

Nonostante i tanti intervenuti, è utile ricordare che gli UNICI che fino ad oggi hanno fornito qualche dato/informazione a supporto sono:

- il sottoscritto;

- EntropheaR;

- Thomas.

Seppur modesti e/o non completamente esaustivi, sono sempre meglio del NULLA.

E questo, nonostante gli inviti siano stati ripetuti più volte, ma qualcuno ha preferito interpretarle come "prese in giro".
Comodo! [applauso]

complimenti signor giudice! sarà soddisfatto che ho raccolto la provocazione...

comunque ti ricordo che il topic non è tua proprietà e che non ti puoi permettere di giudicare gli interventi degli utenti visto che non sei sopra le parti.

P.S. è chiaro a tutti che un attacco generico è la miglior cosa da fare quando non si hanno argomenti [up]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Boo » gio feb 23, 2006 1:41 pm

ssjx ha scritto:aspetto il tuo prossimo messaggio

Non contarci.

Mi dispiace violare gli accordi presi ma abbiamo superato il limite. Se per skorpion gli interventi degli utenti da lui citati sono i soli rilevanti allora prendi il loro contatto MSN e parla con loro privatamente. Questo è un luogo di pubblica discussione in cui si conviene rispettare il parere altrui, scherzare è un conto, l'ho fatto anche io, sentenziare che l'interesse degli utenti che hanno partecipato a questa discussione non sia altro che una sterile traccia sul forum è quanto di più scortese e maleducato ci si possa aspettare.

Non aprire una discussione con lo stesso titolo, è inutile, tu non cerchi dialogo, vuoi provocare, insultare ed importi, questo non mi sta bene.
Boo
Silver Member
Silver Member

Precedente

Torna a Audio e Video