Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mac osx...CURIOSITA'

Questa è la sezione per chiedere e dare aiuto e consigli su Mac OS e sui software per Mac, per risolvere ogni dubbio sul mondo della mela mordicchiata, per sfatare ogni strana idea che avete o che vi hanno riferito sul Mac, per fare il grande salto, o anche solo per semplice curiosità...
Qui vige una sola regola: Think Different!

Mac osx...CURIOSITA'

Messaggioda Enomis » gio feb 23, 2006 12:20 pm

Salve a tutti!...vi ringrazio di aver cliccato sul mio argomento [:-D] !!
Dalla recente intesa tra intel e Apple ho scoperto che sono uscite versioni di mac osx anche per pc....ed ho sentito "persone" che è una versione senza emulazione....che però hanno riscontrato un problema abbastanza rilevante, il sistema operativo ha bisogno di un hd tutto suo....a titolo informativo mi domandavo se è possibile evitare il dispendioso problema di comprare un nuovo hd ad esempio PARTIZIONE ( in previsione della commercializzazione di mac osx anche per pc). a titolo informativo e basta............

[afro] Vi ringrazio per le risposte che mi darete [afro]

by Ices_Eyes: ho spostato l'argomento nella sezione più adatta [;)]
!!!!PRENDE DA 12 STA COMUNITA'!!!!
Enomis
Senior Member
Senior Member

Messaggioda thomas » gio feb 23, 2006 12:26 pm

Mac OSX per PC non esiste e non credo sia nelle intenzioni immediate di Apple prevederne una commercializzazione; per il semplice fatto che Apple vendo OSX con le sue macchine.
Sarebbe una mossa azzardata (al momento non saprei dirti se positiva o negativa) che OSX venisse venduto anche per PC comuni.

A conseguenza di ciò, tutte le parole spese per parlare di OSX su macchine non Apple, cadono ad oggi nell'illegalità.

Mi dispiace non poterti essere utile.
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rancid » gio feb 23, 2006 12:27 pm

Le versioni di cui parli sono dei tentativi di porting "non legali" del sistema operativo MacOSX per processori Intel. In ogni caso il sistema qui citato è studiato esclusivamente per funzionare su hardware Apple con processore Intel e non sui normali PC.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sistema Operativo e Software Mac