Mr.TFM ha scritto:
Quanto ai milanisti, il freddo vi da alla testa.....
Mi sa che non solo a noi milanisti da alla testa il freddo ma anche all'arbitri che dirigono la signora se cosi si puo chiamare!!!
Mr.TFM ha scritto:
Quanto ai milanisti, il freddo vi da alla testa.....
Aggià, me n'ero dimenticato... Sarà l'ora, sarà la febbre.....alb ha scritto:Ma cha hai capito MrTFM?? Io citavo la favola della volpe e dell'uva perché sono juventino. Gli altri che non ci arriveranno mai dietro si accontentano di giustificare la nostra superiorità cercando elementi di disonestà dietro ogni situazione che si è rivelata a nostro favore.
Mr.TFM ha scritto:alb ha scritto:La citata pure il grande Mughini:
http://www.iconos.it/index.php?id=892
Ambè... Mo' siamo pure nelle citazioni auliche.....![]()
![]()
A Leo, ma per piacere, siete penultimi o giù di li in classifica....
Fatemi il piacere...
già, lo ha detto, pensa un po', allargando le braccia.... Che strano...Xerex ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Mi scivola tutto da addosso...
La stessa cosa che ha detto Dessena quando gli e' passato di fianco viera
Arrivera' la champions, e allora...e allora sara' come e' sempre stato...
alb ha scritto:E sì, queste sono proprio le soddisfazioni del calcio; non sperare che la propria squadra vinca ma che la più forte perda. Se essere troppo vincenti rende antipatici, allora sì, continuate a lamentarvi che godo di più!!
Qualcuno dovrebbe scivere una formula per descrivere la proporzionalità tra antipatia e strapotere juventino![]()
Buhahahhahaha!!!
Se mia non avesse le ruote....Xerex ha scritto:alb ha scritto:E sì, queste sono proprio le soddisfazioni del calcio; non sperare che la propria squadra vinca ma che la più forte perda. Se essere troppo vincenti rende antipatici, allora sì, continuate a lamentarvi che godo di più!!
La mia squadra avrebbe vinto se le fosse stato concesso il rigore che c'era...e avrebbe vinto non solo questa partita, ma anche uno scudetto
Se non altro, la fiorentina l'avevano retrocessa.....Rumez ha scritto:nemmeno 'a lazio e nemmeno 'a fiorentina se per questo...
C'è gente in mutande grazie a gente come Tanzi e Cragnotti..... Il paragone non regge...C'e chi non dovrebbe essere in serie a e chi dovrebbe essere in galera...e' la vita...oppure le leggi...a volte applicate, a volte no...
Mi spiace che il vostro interesse di anti juventini si sia fermato alla condanna di agricola vecchia di un anno, ma in appello (il 14 dicembre) è stato assolto.....bandrew ha scritto:Detto questo volevo ricordare che la juve è uscita pulita dal processo doping ma il suo medico è stato condannato... ovviamente era solo lui a fare tutti, nessuno sapeva....
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising