Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[HELP]antivir pe

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

[HELP]antivir pe

Messaggioda jedi45 » mar gen 31, 2006 2:48 pm

volevo avvisarvi che cosa è successo stamattina aggiornando come il solito l'antivir pe mi ha scaricato una nuova versione la 7.... con grafica un po' più accattivante, dopo aver fatto tutte le procedure di installazione ho riavviato il pc, non l'avessi mai fatto, ciò messo tutta la mattina a far ritornare tutto come prima.
mi aveva praticamente bloccato il pc, per aprire una scheda o il taskmanager ci metteva 20min comunque alla fine sono riuscito a farlo partire in modalità provvisoria, l'ho disinstallato riavviato e tutto è tornato come prima o almeno spero.
non ho capito che cosa è successo... voi avete qualche idea o avete avuto altre segnalazioni?
un'altra cosa disinstallando tutto quello che riguarda antivirpe, mi è rimasta una voce nella scheda installazione applicazione, non sò come poterla cancellare...idee...grazie [:I]
xp media center sp3-mbasusa8nslideluxe-atlon64-3500+-1gbram-ati X1900-avast-sygate firewal-firefox-2 HDsata 160gb Maxtor
..SE ASCOLTI...SENTI...
jedi45
Senior Member
Senior Member

Messaggioda blind » mar gen 31, 2006 3:59 pm

io ho scaricato la nuova versione direttamente dal sito, ho disinstallato la vecchia, ho messo la nuova e non ho avuto alcun problema..

per la voce in installazione applicazioni puoi toglirla con questo:
http://www.MegaLab.it/2424/2
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
blind
Silver Member
Silver Member

Messaggioda jedi45 » mar gen 31, 2006 4:34 pm

grazie per il consiglio...ho usato easycleaner e sono riuscito a cancellarlo..per quanto riguarda la versione farò la stessa cosa ...grazie ciao
xp media center sp3-mbasusa8nslideluxe-atlon64-3500+-1gbram-ati X1900-avast-sygate firewal-firefox-2 HDsata 160gb Maxtor
..SE ASCOLTI...SENTI...
jedi45
Senior Member
Senior Member

Torna a Sicurezza