Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.
da Baltak » gio ott 23, 2003 12:49 am
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Ultimamente 2 discussione doppie sono state inserite, e sono stato redarguito (il che direi giustamente). Volevo solo dire che é stata la mia ragazza ad inserire questi messaggi e non io Comatrix, (visto che il suo nick che usa in generale é Debor[ah, ma si logga con il mio nick, perché secondo me le viene + facile, visto che anche di pc ne capisce pochino
). Quindi raga scusate, le insegnero', colpa mia [:(]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
tranquillo
(intanto però ti sposto in off topic
)
-

Baltak
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da j_noone » gio ott 23, 2003 2:56 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Ultimamente 2 discussione doppie sono state inserite, e sono stato redarguito (il che direi giustamente). Volevo solo dire che é stata la mia ragazza ad inserire questi messaggi e non io Comatrix, (visto che il suo nick che usa in generale é Debor[ah, ma si logga con il mio nick, perché secondo me le viene + facile, visto che anche di pc ne capisce pochino
). Quindi raga scusate, le insegnero', colpa mia [:(]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
male male....il minimo per scusarti è presentarcela![:D]
dal vivo s'intende...
-

j_noone
- Silver Member

-
-
-

EntropheaR
- Membro Ufficiale (Gold)