preferite ATI o NVidia???
io ho sempre usato NVidia,tranne l'ultima scheda che è ATI...ma nn mi trovo bene...
direi che preferisco di gran lunga le NVidia!!!
kpaolo ha scritto:nessuno si è mai posto questo dubbio...
preferite ATI o NVidia???
io ho sempre usato NVidia,tranne l'ultima scheda che è ATI...ma nn mi trovo bene...
direi che preferisco di gran lunga le NVidia!!!
EntropheaR ha scritto:Di sicuro l'SLI di nVidia la mette al primo posto nei cuori dei videogamers.
thomas ha scritto:Io uso quello che preferisce Apple!
EntropheaR ha scritto:Per quel che mi riguarda: guardo il prezzo e me ne frego, tanto non ci gioco quasi mai al pc.
Zane ha scritto:EntropheaR ha scritto:Per quel che mi riguarda: guardo il prezzo e me ne frego, tanto non ci gioco quasi mai al pc.
Sono assolutamente d'accordo! Per quanto mi riguarda l'importante è che faccia TV-Out, del resto mi frega ben poco...
Fino a pochi mesi fa montavo una eccellente Sapphire Radeon 9200SE Atlantis, poi sono passato (causa incompatibiltà ancora non ben inquadrata) alla attuale GeForce FX 5500 (che ho trovato in giro per casa, proveniente probabilmente da un qualche pc che mi avevano dato da rottamare..): anche con questa mi trovo benissimo, ma, come già diceva il buon EntroR, neanch'io gioco quasi mai al pc.
The King of GnG ha scritto:Io dico che in termini di puro 2D c'è rimasto ben poco da migliorare.....magari con l'adozione dei nuovi standard di interconnessione ad alta definizione vedremo, ma quelli mi stanno sui co***oni per via dell'assurdo livello di protezione che portano in dote, quindi li squalificherei a prescindere......
kpaolo ha scritto:The King of GnG ha scritto:Io dico che in termini di puro 2D c'è rimasto ben poco da migliorare.....magari con l'adozione dei nuovi standard di interconnessione ad alta definizione vedremo, ma quelli mi stanno sui co***oni per via dell'assurdo livello di protezione che portano in dote, quindi li squalificherei a prescindere......
quello non è colpa di ATI nè di nVidia...
dobbiamo solo aver fiducia negli sviluppatori OpenSource e nell'avidità dei monopolisti (non solo M$) e vedrai che tutto si sistemerà...
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising