Insomma, dovrei acquistare da Multidiscount, qualcuno lo conosce? Esperienze?
ba_61 ha scritto:Personalmente via Internet non comprerei neanche una nocciolina.
Al contrario mia sorella ha acquistato di tutto senza mai problemi (non so poi se su Multidiscount od altri punti).
Boo ha scritto:ba_61 ha scritto:Personalmente via Internet non comprerei neanche una nocciolina.
Al contrario mia sorella ha acquistato di tutto senza mai problemi (non so poi se su Multidiscount od altri punti).
Io avrò fatto circa 16 acquisti online su internet e non ho mai avuto problemi di alcun genere
ba_61 ha scritto:Personalmente via Internet non comprerei neanche una nocciolina.
EntropheaR ha scritto:ba_61 ha scritto:Personalmente via Internet non comprerei neanche una nocciolina.
Per principio, o per qualche motivo particolare?
vado a risparmiare più di 300€ per lo stesso prodotto
In credo basti avere un po' di accortezza
Mr.TFM ha scritto:pixmania
eli1978 ha scritto:ciao volevo risp a thomas su multidiscount, ho visto in giro vari commenti non troppo simpatici io personalmente ho comprato da loro 2 volte e mi sono trovata bene.
dato che non hanno stock e si riforniscono direttamente dalle marche i prezzi sono più bassi e sicuramente ci sono ritardi come dicono altri clienti peró a me é andata bene! io ti consiglio di tel prima o magari di mandargli un'email, cosí possono dirti se ci sono o no problemi ;-)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising