Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

iPod 5th Generation conquista The King of GnG :-P

I prodotti targati Apple più cool del momento, in una stanza tutta per loro

Messaggioda The King of GnG » dom dic 18, 2005 3:02 pm

Calza Apple per iPod

QUESTA devo averla! [:-D]

Custodia in Neoprene di Incase per iPod con Ghiera Cliccabile - color Nero

Non lo compro manco morto. Co stò coso attorno sembra un telecomando col guscio Meliconi [ninja] [:D]

Agent 18 Click Shield 40GB/60GB photo

Questa potrebbe essere la soluzione ottimale, anche se la versione per iPod 5th generation (30/60 Giga, insomma) in giro per l'Apple Store non l'ho trovata.....

Insomma, sono perniciosamente propenso a dare altri soldi alla Apple (difficile trovare da queste parti ma anche altrove prodotti del genere, imho) e a fare mio il set di calze colorato per il mio iPoddino che rulla sempre più di brutto (809 canzoni e 4 video, daccordo, sono ancora pochini ma devo recuperare materiale infinito/convertire album/rippare DVD originali....voglio vedere Conan il Barbaro sull'iPooooooddddd! [:-D])
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » dom dic 18, 2005 3:47 pm

Consiglio ilounge.com per recensioni ed altro...
Quando mi ritorna il tempo, facciamo un thread con i link per iPod (dovrebbe già essercene un n segnalazione siti...)
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mer dic 21, 2005 11:01 pm

ilounge.com, decisamente il miglior sito per tutto quanto fa iPod :-D

Parlando di custodie che permettano la massima usabilità del gioello....

TrendyShield

Beccato proprio surfando su iLounge, la custodia è davvero minimale, sottile quanto un capello, ma pare che serva allo scopo.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » gio dic 22, 2005 10:56 am

Sarò scemo, ma io sul mio iPod non ci appiccico niente!

Anche perché, quando vuoi togliere la pellicola non sai cosa resta appiccicati sull'Pod, e poi, francamente ti voglio vedere ad appiccicare quella pellicola senza formare bolle d'aria.....

No, la pellicola mi fa cacare! [:p]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » gio dic 22, 2005 11:31 am

Io invece sono pro-pellicola... anche perché assicurano che non rimane appiccicato nulla quando la levi... a questo proposito vi notifico Invisible Skin... Ci sono dei video esplicatori e su Macity trovate qualche italiano che l'ha comprata e ne parla bene.... l'unica cosa è il macchinoso processo di installazione.
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » sab gen 14, 2006 9:15 pm

Abbandonando per un momento il discorso protezione (ma ci torneremo, eccome se ci torneremo...), oggi ho scoperto con estremo piacere una nuova funzionalità di iTunes/iPod che era lì, sotto i miei occhi, ma che stranamente non avevo finora notato: la possibilità di inserire il testo del brano!

Insomma, io già immaginavo di dover inserire 10.000 file .txt nelle Note del mio gioiello quando ecco invece la soluzione: semplice, immediata, ma non riesco a non stupirmene.....sarà che ormai è amore puro e totale, non so, ma l'iPod mi pare ogni giorno un prodotto tecnologicamente (oltreché stilisticamente, of course ^_^) estremamente robusto.....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » dom gen 15, 2006 10:48 am

The King of GnG ha scritto:Abbandonando per un momento il discorso protezione (ma ci torneremo, eccome se ci torneremo...), oggi ho scoperto con estremo piacere una nuova funzionalità di iTunes/iPod che era lì, sotto i miei occhi, ma che stranamente non avevo finora notato: la possibilità di inserire il testo del brano!

Insomma, io già immaginavo di dover inserire 10.000 file .txt nelle Note del mio gioiello quando ecco invece la soluzione: semplice, immediata, ma non riesco a non stupirmene.....sarà che ormai è amore puro e totale, non so, ma l'iPod mi pare ogni giorno un prodotto tecnologicamente (oltreché stilisticamente, of course ^_^) estremamente robusto.....

Esatto, quelle features che fanno la differenza ma che nessuno cita!
Io ho un programma che mi inserisce automaticamente il testo del brano che sto ascoltando in itunes, così da richiamarlo a schermo tramite un widget oppure visualizzarlo sull'iPod.
Sono estremamente felice della tua contentezza per il prodotto!
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda batbubu » dom gen 15, 2006 1:13 pm

Avete scaricato l'update per l'accessorio che rende il "nostro" Ipod una radio?
Non vedo l'ora di acquistare l'accessorio che renderà ancora più bello il mio già straordinario Ipod Video!
Ah! Anch'io ho optato per le "calzette", le consiglio vivamente a tutti gli amici che hanno Ipod!
So cool!!!!!!
Ciao
Max
batbubu
Aficionado
Aficionado

Messaggioda batbubu » mer gen 25, 2006 11:16 pm

Anche se non disdegnerei una cover come questa....
Max
batbubu
Aficionado
Aficionado

Messaggioda The King of GnG » gio gen 26, 2006 12:20 am

Schifo....voglio quella con il Kaiser Scrander di Mazinkaiser come Ghiera cliccabileeeeee!! :D

(Segue Kaiser Scrander)
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda batbubu » gio gen 26, 2006 11:25 pm

The King of GnG ha scritto:Schifo....voglio quella con il Kaiser Scrander di Mazinkaiser come Ghiera cliccabileeeeee!! :D

(Segue Kaiser Scrander)

Cos'è sto Kaiser quà?
Ma ti sembra che fanno una cover per Ipod per una cosa assolutamente sconosciuta?
;-)
Ciao
Max
batbubu
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Mr.TFM » ven gen 27, 2006 10:22 am

batbubu ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Schifo....voglio quella con il Kaiser Scrander di Mazinkaiser come Ghiera cliccabileeeeee!! :D

(Segue Kaiser Scrander)

Cos'è sto Kaiser quà?
Ma ti sembra che fanno una cover per Ipod per una cosa assolutamente sconosciuta?
;-)
Ciao
È una serie di Mazinga mai uscita in Italia.... Mazinkaiserè un mazinga ancora più grosso dei mazinga precedenti.....

Comunque, cerchiao di restare intopic... Se volete parlare di Cartoni animati, siete pregati di farlo nella sezione Off Topic.
Sarò felicissimo di partecipare anch'io! [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda batbubu » sab gen 28, 2006 9:11 pm

Mr.TFM ha scritto:
batbubu ha scritto:

(Segue Kaiser Scrander)

Cos'è sto Kaiser quà?
;-)
Ciao
È una serie di Mazinga mai uscita in Italia.... Mazinkaiserè un mazinga ancora più grosso dei mazinga precedenti.....

Comunque, cerchiao di restare intopic... Se volete parlare di Cartoni animati, siete pregati di farlo nella sezione Off Topic.
Sarò felicissimo di partecipare anch'io! [;)]

Si stava un po' a scherzare, lungi da noi andare offtopic!!!!!!
Ciao
Max
batbubu
Aficionado
Aficionado

Messaggioda The King of GnG » dom gen 29, 2006 5:42 pm

OT
Mazinkaiser è l'omaggio di Go Nagai alle sue creature-giganti d'acciaio dei '70, e per la precisione è il progetto originario dei Mazinger, capostipite della "razza" gigarobotica che il dottor Koji Kabuto ha "semplificato" in Mazinga Z perché "troppo potente e pericoloso" per il pilota del Pilder (cioè suo nipote Koji)!!!

Ah, altra precisazione importante: su net si trovano gli avi fun-subbati, ma la Dynamic ha attualmente in corso di pubblicazione gli episodi in Italiano su DVD. Per ora è uscito solo il primo DVD, contenente 3 episodi (ma non ricordo di preciso, ora come ora....)....io aspetto l'uscita del 2o contenente gli altri 4 e per ora mi godo i fun-subbati sul mio Pod [:)]

Link a Mazinkaiser su Encirobot

Link al Mazinkaiser DVD su Dymanic Italia
/OT
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a iTunes, iPod, iPhone e iPad