(What Ever Happened to Baby Jane?)
alexe ha scritto:Stasera vado a vedere Saw 2 La Soluzione dell'Enigma ho visto il primo e credo che sia uno dei piu bei film,non posso perdermi il secondo!!
EntropheaR ha scritto:Le cronache di Narnia ... una bella favola ... vedremo come si svilupperanno gli altri episodi ... sempre che decidano di farli.
The King of GnG ha scritto:I bambini separati alla nascita, poi, Luke e Leila....Insomma, non so gli altri, ma io l'ho guardato a occhi sbarrati....
La Notte dei Morti Viventi
ba_61 ha scritto:La Notte dei Morti Viventi
Ottimo film.
L'unica cosa che mi sono sempre chiesto, è l'interpretazione (meglio la comparsa) della ragazza che rimane seduta sul divano per tutta la durata del film con un'espressione non ben definita, senza muovere un dito (se non all'inizio per correre via)
The King of GnG ha scritto:Dopo tanto orrore un po' di comico-demenziale:
Hot Shots!
Esilarante.....prenderà per il posto dove non batte mai il sole più o meno 100 pellicole diverse.....me lo ricordavo peggio, e invece è da scompisciarsi
ssjx ha scritto:Hulk: come sopra ed in + aggiungo che quel regista è un idiota ............ praticamente era + concentrato ad usare tutti quegli effetti di picture in picture et simili invece di dedicarsi alla storia (mi ricordava molto Homer e la sua "dissolvenza a stella" quando montava il filmino per Flanders)
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising