Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PowerDVD KEY

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

PowerDVD KEY

Messaggioda statik » gio dic 29, 2005 10:02 am

Salve a tutti!
Per errore ho buttato via la confezione dove era stampato il KEY! qualcuno sa se lo posso ancora recuperare il key magari diretamente dal cd di instellazione o e' da buttare via? [cry+]
Avatar utente
statik
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mar mag 17, 2005 1:34 pm

Messaggioda blind » gio dic 29, 2005 11:10 am

c'è questo programma free:
http://www3.sympatico.ca/gtopala/about_siw.html

che tra le varie opzioni, ha quella di mostrarti la key del SO e dei vari programmi installati (ma non tutti)..

altrimenti puoi contattare il fornitore del programma via email e telefono..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda statik » gio dic 29, 2005 11:39 am

il programma scaricato, aperto ma mi trovo in difficolta come usarlo! ho il cd nel lettore e non so come procedere coc questo programma... [cry+]
Avatar utente
statik
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mar mag 17, 2005 1:34 pm


Messaggioda blind » gio dic 29, 2005 11:51 am

blind ha scritto:dei vari programmi installati (ma non tutti)..

non dal cd..

basta che vai su Applications e ti mostra la lista delle applicazioni che hai sul pc..

Ripeto: non è detto che ti mostri la key del pregramma che ti interessa.. eventulmente attendi qualche altra risposta (anche perché siamo nei limiti)
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda statik » gio dic 29, 2005 12:07 pm

su Applications ci sono solo i programmi gia installati nel pc! Non sono stato chiaro a spiegare il problema, il powerdvd non e' installato e per questo mi serve il key.
Avatar utente
statik
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mar mag 17, 2005 1:34 pm

Messaggioda crazy.cat » gio dic 29, 2005 1:09 pm

Dal cdrom non credo proprio tu possa farci niente.
Se ti eri registrato sul sito del produttore o hai una fattura, scontrino che dimostri che lo hai acquistato, contatta loro e chiedi cosa puoi fare.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising