Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ma che fine ha fatto il mio milan???!!!!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Mr.TFM » mar dic 13, 2005 10:50 am

Mica ha scritto:Bah...ormai la tattica degli avversari è la solita: cercare un calcio di punizione oltre la 3/4, o calcio d'angolo e buttarla in area...con la difesa che non salta e il portiere che non esce il goal è assicurato! [:p]
Che pena...

Un ringraziamento particolare anche a Messina [cuore] [cuore]

Devo dire due cose riguardo all'arbitro....
Il primo rigore (quello sul mani di Nesta) NON C'ERA!
Il secondo (quello sul mani di Stankovic) era sacrosanto.

Nel primo caso è caduto allungando le mani proprio per non toccre il pallone, quindi direi che se anche ci fosse stato il contatto, beh, è involontario, mica uno sceglie di cadere sul pallone!

Nel secondo caso invece avete mai visto uno che salta con le mani messe come quando si dorme su un finaco? )vedi omino della eminflex)...
Quello è un mani bello e buono.... Bello per modo di dire!

Mo faccio il Biscardi:
Sono anni ghe il Brogesso porta avandi la gambagna per avere la moviola in gambo! Due casi così, si sarebbero rosolti in men che non si diga!
Garraro, Besgande, Galliani: BENSADEGI! [:-D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alexe » mar dic 13, 2005 1:10 pm

Mr.TFM ha scritto:Devo dire due cose riguardo all'arbitro....
Il secondo (quello sul mani di Stankovic) era sacrosanto.

noooooooooo,una delle rare volte in cui sono d'accordo con te!!! [:-D]

Mr.TFM ha scritto:Nel primo caso è caduto allungando le mani proprio per non toccre il pallone, quindi direi che se anche ci fosse stato il contatto, beh, è involontario, mica uno sceglie di cadere sul pallone!

gioco a cacio,mi hanno fischiato un rigore simile contro,anzi il mio era anche peggio,naturalmente non ti puoi immaginare la mia reazione,in conclusione ho preso un'anno di squalifica [:p] che il 24 dicembre mi e finita [:-D]

Mr.TFM ha scritto:Nel secondo caso invece avete mai visto uno che salta con le mani messe come quando si dorme su un finaco? )vedi omino della eminflex)...
Quello è un mani bello e buono.... Bello per modo di dire!

se non ricordo male anche a noi ne hanno fischiato uno simile,in barriera c'era sheva che la tocco' di mano,la partita non la ricordo pero..
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mica » mar dic 13, 2005 2:23 pm

Mr.TFM ha scritto:Mo faccio il Biscardi:
Sono anni ghe il Brogesso porta avandi la gambagna per avere la moviola in gambo! Due casi così, si sarebbero rosolti in men che non si diga!
Garraro, Besgande, Galliani: BENSADEGI! [:-D]

Uahahahahahah!!!!!!!!!!! [rotfl] [rotfl] [rotfl]

Parlate due alla volda, se no non si gabisce niende!!
[:-D] [:-D]
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Gas » mar dic 13, 2005 6:16 pm

Mr.TFM ha scritto:
Il secondo (quello sul mani di Stankovic) era sacrosanto

1- Volevo salutare tutti quanti. é da moltissimo tempo che nn posto su questo bellissimo forum! [prego]
2- tu Mr.TFM sei un gobbo se nn sbaglio, vero? Quindi che diritto hai di criticare un bellissimo derby come nn si vedeva da tanti anni? E poi propio tu che hai rubato più della metà degli scudetti che hai vinto ti permetti d criticare le decisioni dell'onorevole messina?
3- Smettiamo di criticare le decisioni degli arbitri e godiamoci un bellissimo calcio come quello di domenica sera!

e sopratutto inchiniamoci alla maestosità dell'imperatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [prego] [prego] [prego] [prego] [prego] [prego] [prego] [prego] [prego] [prego] [prego] [prego]

P.S. e ti ricordo che era RIGORE anche il fallo di iuliano sul fenomeno!

poi non parliamo dell'ultima partita juve-fiorentina! ora oltre a rubare avete anche un posto dove non batte mai il sole sfacciato
Gas
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Mica » mar dic 13, 2005 6:37 pm

Per me è stato un derby piuttosto brutto, in quanto a gioco.
Smettiamo di criticare le decisioni degli arbitri e godiamoci un bellissimo calcio come quello di domenica sera!

Questa la incornicio e la tengo pronta per le lamentele nerazzurre quando l'Inter perde subendo torti arbitrali!!!
[:-D] [:-D] [:-D]

Come il fallo su Ronaldo non fischiato e il goal della Juve sulla medesima azione: ma chissenefrega se così la Juve ha vinto lo scudetto, godiamoci quella bella partita [:-D] [:-D]
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Gas » mar dic 13, 2005 6:54 pm

Mica ha scritto:Per me è stato un derby piuttosto brutto, in quanto a gioco.
Smettiamo di criticare le decisioni degli arbitri e godiamoci un bellissimo calcio come quello di domenica sera!

Questa la incornicio e la tengo pronta per le lamentele nerazzurre quando l'Inter perde subendo torti arbitrali!!!
[:-D] [:-D] [:-D]

Come il fallo su Ronaldo non fischiato e il goal della Juve sulla medesima azione: ma chissenefrega se così la Juve ha vinto lo scudetto, godiamoci quella bella partita [:-D] [:-D]

domanda,fai parte della famiglia dei gobbi?
Gas
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Mr.TFM » mar dic 13, 2005 7:32 pm

Gas ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:
Il secondo (quello sul mani di Stankovic) era sacrosanto

1- Volevo salutare tutti quanti. é da moltissimo tempo che nn posto su questo bellissimo forum! [prego]
2- tu Mr.TFM sei un gobbo se nn sbaglio, vero? Quindi che diritto hai di criticare un bellissimo derby come nn si vedeva da tanti anni? E poi propio tu che hai rubato più della metà degli scudetti che hai vinto ti permetti d criticare le decisioni dell'onorevole messina?
3- Smettiamo di criticare le decisioni degli arbitri e godiamoci un bellissimo calcio come quello di domenica sera!

e sopratutto inchiniamoci alla maestosità dell'imperatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [prego] [prego] [prego] [prego] [prego] [prego] [prego] [prego] [prego] [prego] [prego] [prego]

P.S. e ti ricordo che era RIGORE anche il fallo di iuliano sul fenomeno!

poi non parliamo dell'ultima partita juve-fiorentina! ora oltre a rubare avete anche un posto dove non batte mai il sole sfacciato
Uè e questo chi è? [dry] [NHP] [banned]
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » mar dic 13, 2005 7:32 pm

No...sono un cugino...

Comunque la frase "Non guardiamo gli errori arbitrali" è la solita che viene pronunciata da tutti quelli che da quegli errori hanno tratto vantaggio....salvo poi sentir dire dagli stessi che è uno scandalo, una cosa schifosa, quando vengono penalizzati...
[fischio]
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda alexe » mar dic 13, 2005 10:41 pm

Gas ha scritto:1- Volevo salutare tutti quanti. é da moltissimo tempo che nn posto su questo bellissimo forum! [prego]

ciao gas...

Gas ha scritto:2- tu Mr.TFM sei un gobbo se nn sbaglio, vero? Quindi che diritto hai di criticare un bellissimo derby come nn si vedeva da tanti anni?

che partita hai visto??

Gas ha scritto: E poi propio tu che hai rubato più della metà degli scudetti che hai vinto ti permetti d criticare le decisioni dell'onorevole messina?

e qui tanto di cappello su quello che hai detto!!!

Gas ha scritto:3- Smettiamo di criticare le decisioni degli arbitri e godiamoci un bellissimo calcio come quello di domenica sera!

il bel calcio io intendo altre cose,quella di domenica mi e sembrato tutto tranne che una bella partita!

Gas ha scritto:e sopratutto inchiniamoci alla maestosità dell'imperatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma sinceramente domenica sera non l'ho visto cosi maestoso come dici te...

Gas ha scritto:P.S. e ti ricordo che era RIGORE anche il fallo di iuliano sul fenomeno!

eh si...hai propio ragione...ma orami avevamo fatto l'abitudine a queste cose [:-D]

Gas ha scritto:poi non parliamo dell'ultima partita juve-fiorentina! ora oltre a rubare avete anche un posto dove non batte mai il sole sfacciato

Quoto per il posto dove non batte mai il sole in quella partita!!! [8D]
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda alessiocei » mar dic 13, 2005 11:06 pm

Dai mess che ho letto ho capito che i milanisti non ci capiscono niente di calcio perché per una volta che perdono il derby lo devono ammettere e lo hanno perso contro una grande inter..............Per quanto riguarda la juve lasciate perdere avete il diritto di parlare con uno juventino soltanto quando avete 3 punti di distacco dalla juve quindi per ora vi conviene stare abbastanza zitti visto che non sono 3 i punti ma sono ben 11 dal milan e 10 dall'inter........Poi visto che vi piace tornare nel passato vi rifresco un po la memoria con questa immagine...... [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
Juventus 28° Scudetto e a Istanbul che goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alessiocei
Senior Member
Senior Member

Messaggioda alexe » mar dic 13, 2005 11:14 pm

alessiocei ha scritto:Dai mess che ho letto ho capito che i milanisti non ci capiscono niente di calcio perché per una volta che perdono il derby lo devono ammettere e lo hanno perso contro una grande inter..............Per quanto riguarda la juve lasciate perdere avete il diritto di parlare con uno juventino soltanto quando avete 3 punti di distacco dalla juve quindi per ora vi conviene stare abbastanza zitti visto che non sono 3 i punti ma sono ben 11 dal milan e 10 dall'inter........Poi visto che vi piace tornare nel passato vi rifresco un po la memoria con questa immagine...... [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
Ecco un'altro,se propio vuoi ricordare il passato pensa al 28 maggio 2003!!!!
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mica » mar dic 13, 2005 11:20 pm

Alessio...appunto!
Cerca almeno di non tirarti troppe zappate sui piedi...
"Grande Inter"....ma per favore!!
Forse hai visto solo il primo tempo...e anche lì non è che abbia brillato (men che meno il Milan).
Io, a caldo, l'ho ritenuto uno dei derby peggiori degli ultimi anni...e a freddo...beh, credo che confermerei la tesi.

Se spieghi poi dove non abbiamo ammesso di aver perso il derby....
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda alessiocei » mar dic 13, 2005 11:20 pm

Me ne è venuto in mente un'altro....................ti ricordo la rovesciata di del piero e il successivo gol di trezeguet che ci ha fatto vincere lo scudetto 2004-2005......... [:-D] [:-D]
Juventus 28° Scudetto e a Istanbul che goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alessiocei
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Mr.TFM » mer dic 14, 2005 12:47 am

alexe ha scritto:
alessiocei ha scritto:Dai mess che ho letto ho capito che i milanisti non ci capiscono niente di calcio perché per una volta che perdono il derby lo devono ammettere e lo hanno perso contro una grande inter..............Per quanto riguarda la juve lasciate perdere avete il diritto di parlare con uno juventino soltanto quando avete 3 punti di distacco dalla juve quindi per ora vi conviene stare abbastanza zitti visto che non sono 3 i punti ma sono ben 11 dal milan e 10 dall'inter........Poi visto che vi piace tornare nel passato vi rifresco un po la memoria con questa immagine...... [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
Ecco un'altro,se propio vuoi ricordare il passato pensa al 28 maggio 2003!!!!
Apperlacarità!
Una coppa vinta ai rigori!
Roba da gasarsi tutta la vita!

Io, invece, rido ancora adesso se penso a quei poveri imbecilli con le trombe e le bandiere in giro per il paese a fine del primo tempo lo scorso anno......
Poveretti......

Comunque un Interista, in quanto tale, di calcio non dovrebbe proprio parlare! [devil]
Correva l'anno di grazia del Signore 1989....
Il secolo scorso.... Ma mi faccia il piacere!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Gas » mer dic 14, 2005 1:53 pm

Mr.TFM ha scritto:Comunque un Interista, in quanto tale, di calcio non dovrebbe proprio parlare! [devil]

IO parlo quanto voglio di calcio e di certo mi vergognerei di + a portarre in giro i colori bianconeri anzichè quelli della magica inter!!!
Noi abbiamo vinto onestamente tutti i nostri scudetti e coppe mentre voi avete rubato tutto ciò che potevate! poi ora nn ne parliamo nemmeno visto che alla dirigenza di quella baracca c'è un mafioso come moggi !!!
Gas
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Mr.TFM » mer dic 14, 2005 2:36 pm

Gas ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Comunque un Interista, in quanto tale, di calcio non dovrebbe proprio parlare! [devil]

IO parlo quanto voglio di calcio e di certo mi vergognerei di + a portarre in giro i colori bianconeri anzichè quelli della magica inter!!!
Noi abbiamo vinto onestamente tutti i nostri scudetti e coppe mentre voi avete rubato tutto ciò che potevate! poi ora nn ne parliamo nemmeno visto che alla dirigenza di quella baracca c'è un mafioso come moggi !!!

Solo perché voi non vincete niente, non vuol dire che gli altri rubino! [;)]
E per quanto mi riguarda, sono orgoglioso di essere Juventino!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sebastianobei » mer dic 14, 2005 4:32 pm

[b]FORZA JUVE !!!!!!!!!! tra poco avremo questo scudetto !!!!!!!!!!!!! [:-D] [:-D] [8D] [8D] [applauso] [applauso]
tiro di Ibrahimovic ed è !!!!!!!!!!!! GOL!!!!!!!!!!
sebastianobei
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Mica » mer dic 14, 2005 4:51 pm

La terza stella è davvero orrenda!! [:-D] [:-D] [:-D]

Speriamo che la facciano così! [fischio]
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » mer dic 14, 2005 6:12 pm

Mica ha scritto:La terza stella è davvero orrenda!! [:-D] [:-D] [:-D]

Speriamo che la facciano così! [fischio]
Ihihihih! quoto!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda antonio » mer dic 14, 2005 8:09 pm

La terza stella è davvero orrenda!! Sorrisone Sorrisone Sorrisone

[:D]
antonio
Silver Member
Silver Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà