Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

React Os ........

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Re: Ma va bene lo stesso....

Messaggioda winman » ven nov 18, 2005 1:20 am

blind ha scritto:
winman ha scritto:E Microsoft secondo te non ha mai copiato ?

certo ha copiato l' idea dell' interfaccia grafica che apple aveva comprato dalla xerox.. però ha creato dei suoi file, un suo kernel..

winman ha scritto:PS : Oh Cavoli : siamo concittadini anche tu di Pisa !

ah un' artro pisano.. un me n' ero mia accorto.. [:-D]

certo ha copiato l' idea dell' interfaccia grafica che apple aveva comprato dalla xerox.. però ha creato dei suoi file, un suo kernel......
se non altro abbiamo scoperto che il copiare è l'anima del commercio ! [:D] [:D] [:D]
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
winman
Silver Member
Silver Member

vorrei aggiungere .......

Messaggioda winman » ven nov 25, 2005 2:41 pm

La versione che è versione attuale è 0.28 e spero e credo che dalla 0.28 alla 1.00 cambieranno molte cose !
winman
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ssjx » ven nov 25, 2005 6:30 pm

Io invece son osicuro che è e resterà sempre una cosa immatura, non finita e fallirà prima di vedere la luce ................... purtroppo le fondamenta su cui è basato (un semplice Hacking (perché di questo si tratta) di un windows98) non sono certo le migliori
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Su React Os....

Messaggioda winman » sab dic 10, 2005 1:16 am

ssjx ha scritto:Io invece son osicuro che è e resterà sempre una cosa immatura, non finita e fallirà prima di vedere la luce ................... purtroppo le fondamenta su cui è basato (un semplice Hacking (perché di questo si tratta) di un windows98) non sono certo le migliori

Si può sempre sperare che non fallisca ! [fischio]
E soprattutto mi pare che la maggior parte di virus siano arrivati con Windows 2000 ed Xp proprio quei sistemi operativi basati sull' Nt e per dimostraterlo ti dico di esser stato testimone ad un windows 98 che ha resistito a ben 100 virus ! [devil] E soprattutto con Windows 2000 ed Xp non disabiliti determinati servizi sei nella mxrda! [:p]
E comunque sto parlando di un utilizzo puramente domestico e non di azienda perché allora il giudizio che può esser dato è su tutt'altro piano!
comunque direi di vedere se questo React Os riesce a camminare e fino a che punto!
winman
Silver Member
Silver Member

piccolo aggiornamento.... mi ero scordato.....

Messaggioda winman » gio gen 12, 2006 10:36 am

Ora ReactOs è alla versione 0.29 !
E dai ragazzi un po' di tifo per questo neonato ! [afro]
winman
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » gio gen 12, 2006 11:43 am

Francamente sono dell'idea che un sistema operativo di questo genere non vada da nessuna parte.....

É una brutta copia di Windows..... Dai su....

Avevo detto di volerlo provare, ma visti i problemi riscontrati dagli altri, credo che non ci penserò nemmeno lontanamente....

E il giorno che inventeranno qualcosa per fare girare le app per windows su mox senza windows emulati lascerò pure Windows...
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Avvistamenti nella rete