Premetto che ho tentato con la voce cerca del forum, ma purtroppo nn ho trovato nulla.
utilizzo windows xp professional sp2 vi spiego il mio problema.
Durante la navigazione su internet, più volte al giorno capita che l'orologio si blocchi, icone dell'esecuzione automatica che scompaiono e cliccando con il tasto dx sulla barra dell'avvio (per aprire task manager) compare il menu a tendina nero, passandoci il mouse sopra o scorrendo con le frecce, in sequenza torna bianco... diciamo in poche parole strani comportamenti di grafica... allora cosa ho provato a fare??!
termino processo explorer.exe dal task manager, nuova operazione explorer.exe et voilà... tutto come prima (addirittura l'orologio, tornato apposto)!
passa qualche ora e olè! Ritorna il problema....
allora ho tentato la scansione con norton antivirus (si fa schifo lo so :()
poi in modalità provvisoria scansione con ad aware e spybot (trovato infezioni, rimosse ma nulla) stesso problema, alchè sono andato in installazione applicazioni e successivamente in componenti windows ed ho provato a rimuovere e reinserire internet explorer con l'aiuto del supporto cd rom di windows xp..
ma il problema lo ho ancora... nn so piu cosa fareeeee :(
vi prego aiutatemi voi!
ci divento matto da settimane!
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
ciauuuu e grazie =)