scommetto che si deve compilare in C++...porc!!!e cosa dovrei scriverci poi??
ma perché dev'essere sempre difficile...
![Piangere a dirotto [cry+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cry.gif)
Pacopas ha scritto:(e non pensare "come è noioso pacopas" )
Pacopas ha scritto:ho provato a scaricarlo ma mi si impallava.
Tra le altre cose è standalone o con l'emulatore?
e non è gia abbastanza completo
kpaolo ha scritto:io invece vorrei lasciare qui il 3d perché una cosa così in giro non esiste (altrimenti nn saremmo qui!) e vorrei invogliare gli altri a occuparsene...più siamo meglio è!!
ora sto provando a creare un menù in autorun ma per la systray non si trova nulla...
kpaolo ha scritto:allora effettivamente MozUP ha quello che volevo...
kpaolo ha scritto:sto aspettando un amico per provare la funzione "launcher" che penso installi l'autoplay per la penna...
kpaolo ha scritto:ma non riesco a trovare OpenOffice funzionante...
kpaolo ha scritto:OpenOffice che a quanto pare è in grado di stampare PDF quindi il problema della stampante standalone è risolto...
kpaolo ha scritto:io ho aggiunto:
Secondo te che manca??
Pacopas ha scritto:attualmente sto provando ad inserire un lettore multimediale ma ho problemi con i codec, sarebbe ganzo così uno puo portarsi una piccola raccolta musicale da ascoltare quando naviga
ssjx ha scritto:ma VLC non funziona? .............. trattandosi di un no-install dovrebbe
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising