Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Help SoulReaver2 e Neverwinter Nights!

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Help SoulReaver2 e Neverwinter Nights!

Messaggioda fgarofano » dom nov 20, 2005 10:16 am

Ciao ragazzi avrei due domande da porvi per due giochi differenti

1)ho istallato sul mio portatile SoulReaver2 ma,ad esclusione del filmato iniziale,il menu principale,ed il gioco stesso non vengono visualizzati corettamente....si vede tutto fuxia!come mai?io avevo già giocato a sr2 nel portatile di mia cugina che vekkio di 4 anni e girava bene,un po' lento ma bene!

2)questa riguarda Neverwinter Nights....come faccio ad importare il mio personaggio creato in Baldur'sGate2?in una delle schermate di caricamento di bg2 c'è un messaggio che dice che è possibile importare il proprio personaggio in nwn...ho provato in tutti i modi classici,copiando il file del personaggio nella cartella dei pers di nwn,ho provato semplicemente facendo importa dal menu du nwn, ma senza risultato!
ho notato comunque che i file dei personaggi di bg2 hanno un estensione .BIO e .CHR, mentre i file dei pers di nwn hanno estensione .BIC

Come potrei fare?

A titolo informativo la mia scheda grafica è una Ati Mobility Radeon X700 con 128 mega dedicati,ho 512 mb ddr di ram, processore AMD Turion64 a 1,8Ghz

Attendo una vostra risposta!

Sciau bella gente! [applauso]
Avatar utente
fgarofano
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: dom gen 23, 2005 11:44 pm
Località: Palermo

Re: Help SoulReaver2 e Neverwinter Nights!

Messaggioda Boo » mar nov 22, 2005 11:00 am

fgarofano ha scritto:2)questa riguarda Neverwinter Nights....come faccio ad importare il mio personaggio creato in Baldur'sGate2


Non si può, Bioware ha deciso che la cosa era poco costruttiva ed effettivamente non ha torto. In Baldur's Gate 2 si usavano le regole D&D della seconda edizione mentre in NWN quelle della terza, cambiare tutte le abilità e soprattuto le regole sul combattimento (leggasi: conversione da THAC0 a AC) non valeva la pena.
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising