Sì, ho visto, ma facendo un'anteprima nel Forum mi risultavano quasi illeggibili.ba_61 ha scritto:Apri con Nero Express:
X Ba_61 (Ciao)
Me lo dico da solo che sono un rompiscatole, ma appena sotto la casella dell'upload c'è la possibilità di fare il Resize Image
Se lo imposti a 640x480 le immagini si vedono lo stesso e la pagina viene più piccola.
Le ultime due immagini le ho ricaricate con questo modo.
By crazy.cat
Parto con Print Screen a 1024x768, le salvo, le carico anche con 320x240, ma non ottengo ciò che voglio.

Dato che non ho ricevuto risposta Nelle immagini, risulta in carico solo l'immagine per il boot: chiaro che poi deve esserci il CD da masterizzare assieme.
ba_61 ha scritto:
- Codice: Seleziona tutto
Dato che non ho ricevuto risposta
- Codice: Seleziona tutto
Nelle immagini, risulta in carico solo l'immagine per il boot: chiaro che poi deve esserci il CD da masterizzare assieme.
Masterizzando in quel modo (con Express, come da te illustrato) è come se masterizzassi un file normale, non creo un cd di boot... giusto?

)

Mostri degli screenshot dove risulta caricata solo l'immagine di boot e nient'altro caricato su Nero (nel tuo caso il CD della Olidata).domenico127 ha scritto:Per altro io non capisco il senso logico del post

In due parole: unico CD da masterizzare con il boot e chiaramente il SO; con Nero è fattibile.

Nell'articolo è indicato come rendere avviabile un CD con un Antivirus. Nel tuo caso, al posto dell'Antivirus, ci sarà il CD Olidata.

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising