Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Che fine ha fatto Olympus?

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Che fine ha fatto Olympus?

Messaggioda ssjx » mar nov 15, 2005 11:10 am

Qualcuno sa niente del phpBB 3 (codename Olympus)?

Mi è sorto il dubbio perché avevano dato la notizia molti mesi fa ma andando sul sito io trovo ancora la 2.0.18 [sbigot]
Non è che Olympus è stato cancellato e continueranno la serie 2.x visto che nn ho trovato nulla in proposito oppure è uscito e io non me ne sono accorto? [boxed]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » gio nov 17, 2005 12:07 pm

E per la serie "si faccia una domanda e si dia una risposta" [fischio] ecco cosa ho trovato: http://www.phpbb.com/phpBB/viewtopic.php?t=197724

In pratica non esiste una release date perché verrà rilasciato solo e soltanto quando ne saranno pienamente soddisfatti ............. anche se magari ci volessero 30 anni "nongienepuòfregademeno" [cry]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sviluppo Web