(sigh).
A parte gli scherzi un HD che emette uno strano "chunk-in", non l'ho mai sentito (forse sta imprecando in aramaico).

winman ha scritto:Rumore onomatopeico "chunk-in" dell' hard-disk : sapete dirmi a cosa potrebbe esser dovuto ?

crazy.cat ha scritto:winman ha scritto:Rumore onomatopeico "chunk-in" dell' hard-disk : sapete dirmi a cosa potrebbe esser dovuto ?
Testine che sbattono e grattano?
Prossima fine del hd è vicina.

ba_61 ha scritto:Complimenti per la registrazione: mai visto un download musicale![]()
Comunque il mio Maxtor a volte fa di peggio, ma ho letto in giro della caratteristica di questa marca.
Poi il tuo è un "cruschk" non un "chunk-in", spiegati meglio![]()
Probabilmente, ha ragione crazy, non saprei.
Comincia a prevenire (salva i dati e continua).
Potrebbe anche durare per anni o domani sei a piedi.

Comunque il mio Maxtor a volte fa di peggio, ma ho letto in giro della caratteristica di questa marca.
( come in mai dire lunedì!)

winman ha scritto:Comunque il mio Maxtor a volte fa di peggio, ma ho letto in giro della caratteristica di questa marca.
Cosa avrà voluto dire ?![]()
( come in mai dire lunedì!)
Di quale marca di hard-disk hai sentito parlare bene ?

), il cuscinetto d'aria si "affievolisce", per evitare che le testine ricadano sulla superficie del disco, rovinandola, vengono posizionate con un colpo secco (ecco il "toc") in un settore del disco fatto appositamente per questo, privo di dati...

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising