Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Giochino STUPENDO!!! (Blip & Blop)

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Messaggioda M@ttia » gio ott 16, 2003 3:45 pm

già, se però c'è un qualche smanettone con tempo libero all'ascolto...
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda bandrew » gio ott 16, 2003 6:26 pm

perché voi potete vederlo e io no sigh, uff me tapino [V]
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » gio ott 16, 2003 6:31 pm

Beh, ti assicuro che nn è per xp (io ho il pro e va benissimo...).

Comunque a mali estremi estrami rimedi: loro non ci offrono i salvataggi e noi ricorriamo ai trucchi per le vite infinite ed il salto di livello: io ho scaricato un trainer (l'unico credo) da QUI, anche se però nn l'ho ancora provato... Nel caso lo provi anche qualcun altro che così se magari a me nn va vedo se sono l'unico o no... (tra l'altro, ho letto che è per la versione 1.4, ma io dove la leggo???

Dai che se funzia almeno possimao vederlo finire... (io sono riuscito finalmente a finire il bonus dei pokemon e sono arrivato con il gioco fino alla scala finale del titanic, secondo livello del mare... [:)]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda bandrew » gio ott 16, 2003 6:35 pm

l'ho cancellato e ora lo sto riscaricando da capo, vediamo un po' se va'...
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » gio ott 16, 2003 6:39 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Q: When I launch the game, my screen just goes crazy and display weird things,
what can I do ?

A: First, please download your latest video card AND monitor drivers. If it
still doesn't work, use the 'Blip & Blop (safe mode)' shortcut created by
the installation program. The game won't be smooth but it should work. <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ho trovato questo nel readme, ora vedo se va
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » gio ott 16, 2003 7:00 pm

Te lo auguro, è davvero stupendo!!! Il trainer di prima comunque nn è compatibile, ma ho deciso di farvi il regalino di Natale anticipato:

<hr noshade size="1">
<b>Create un collegamento all'eseguibile, e nelle proprietà (ok, dato che poi sennò mi accusate di imprecisione, cliccate con il destro e scegliete proprietà...[B)]), nella finestra "destinazione" (target) dove è gia scritto <i>"C:percorsogiocoBlipBlop.exe"</i> voi aggiungete dopo le virgolette <i>/cheat</i> .
Caricate ora il gioco (apritelo...[B)]) tramite il collegamento, e mentre state giocando usate questi tasti:
<ul><li> F1- Munizioni e/o Nuove armi (vi assicuro che è bello avere i laser subito...)</li><li>F2- Una Cow Bomb ad ogni click (e io ne ho prese anche una trentina e te le tiene tutte, parola di M@tz) </li><li>F3- vite extra (<i>Mica</i>, pensa a quando arrivavi con 2 vite, mentre ora puoi partire dai puffi con 600 vite e più...[;)]) </li><li>F4- come F1 ma x il secondo giocatore</li><li>F5- come F2 ma x il secondo giocatore</li><li>F6- come F3 ma x il secondo giocatore</li></ul></b>
<hr noshade size="1">

Occhio a non divertirvi troppo!!!! [;)]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda bandrew » gio ott 16, 2003 7:30 pm

Funziona tutto ala perfezione, era il mio vecchio sidewinder che impallava tutto, è bastato spegnerlo e magicamente va! Bellissimo comunque, c'è anche puffetta [:o)]
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » gio ott 16, 2003 7:37 pm

Eh è bello sì... [;)] Io l'ho appena terminato, e mi chiedo come un essere umano utilizzando una tastiera possa arrivare anche solo a vedere il mostro finale senza le vite infinite (vabbé che xò giocando in 2 i danni si "dimezzano..."). [;)]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda bandrew » gio ott 16, 2003 7:40 pm

Grazie mille Mattia x i cheats [:)] comunque senza lo spazio il collegamento a me nn va e il percorso visto così <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">"C:/percorsogioco/BlipBlop.exe"<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> è sbagliato, quello giusto è <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">"C:percorsogiocoBlipBlop.exe"<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">sennò mi accusate di imprecisione<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> ora capisco perché [8)]
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » gio ott 16, 2003 7:55 pm

[:(] Ecco, l'errorino dovevo farcelo scappare, altrimenti nn sarei io... comunque correggo subito (l'importante e che ti vadano i cheats...[;)]).
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Terno » gio ott 16, 2003 7:57 pm

OTTIMI i cheats!

Fino adesso sono arrivato al livello di SuperMario: prima di suare i cheats qualcuno sa dirmi quanto sono lontano dalla fine?
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » gio ott 16, 2003 8:08 pm

sono dopo sonic e penso manchi ancora molto, si può scegliere l'arma, tipo avere sempre il lanciafiamme o il laser?
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » gio ott 16, 2003 8:27 pm

FINITO!Molto carino, forse un po' troppo corto con i cheat...[^]
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » ven ott 17, 2003 10:54 am

ah, dimenticavo che poi potete usare anche i tasti Fx oltre il 6, che avranno effetti globali (salto livello, ecc.).

Già sul sito diceva che i livelli erano "solo" 5, quindi...

(fortuna che ci hanno messo i trucchi, altrimenti per finirlo onestamente servirebbero 30 vite iniziali...!).[;)]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Baltak » ven ott 17, 2003 11:16 am

mi avete fatto incuriosire
scarichiamo va
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » ven ott 17, 2003 11:54 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />mi avete fatto incuriosire
scarichiamo va
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Non l'hai ancora provato!!![:0][:0][:0]

Download it immediatly!!!![}:)]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Baltak » ven ott 17, 2003 11:56 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />mi avete fatto incuriosire
scarichiamo va
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Non l'hai ancora provato!!![:0][:0][:0]

Download it immediatly!!!![}:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
lo sto installando, ora provo
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » ven ott 17, 2003 12:13 pm

l'ho provato, è incredibilmente figo sto gioco.
gargamella mutilato sul suolo è grandioso
chi ha fatto sto gioco ha talento
per la cronaca sono arrivato al 2° livello, ho perso appena ho preso il lanciafiamme [:(]
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » ven ott 17, 2003 5:23 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />l'ho provato, è incredibilmente figo sto gioco.
gargamella mutilato sul suolo è grandioso
chi ha fatto sto gioco ha talento
per la cronaca sono arrivato al 2° livello, ho perso appena ho preso il lanciafiamme [:(]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

F3 --> vite extra... (tanto più dell'oceano nn riusciresti comunque ad arrivare... [;)]).
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Baltak » ven ott 17, 2003 5:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />F3 --> vite extra... <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
mi sarà di grande aiuto [;)]
grazie
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Avvistamenti nella rete