Jim.x ha scritto:jedi45 ha scritto:Si, ho firewall Sygate PRO. Ho provato a disabilitarlo ma nn cambia nulla... rimane sempre bloccato sulla stessa schermata... (In ogni caso anche se avesse funzionato non è bello dover tenere il firewall disabilitato mentre si fanno tutti gli aggiornamenti, il che può impiegarci anche diversi minuti...)
jedi45 ha scritto:ti posso assicurare che è per il firewal che non lascia passare gli aggiornamenti, lo riattivi subito dopo...ciuz
crazy.cat ha scritto:1) controlla che nei servizi non siano bloccati o in manuale il Servizio trasferimento intelligente in background e il RPC.
2) controlla che nei processi bloccati dal Sygate non ci sia il Generic host process for Win32.
crazy.cat ha scritto:1) Virus?
mario 87 ha scritto:cioa crazy cat ho privato amcora ma nulla da fare gli aggiornamenti non mi arrivanocche faccio ciao
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising