Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cosa ti indispettisce quando guidi ?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Cosa vi indispettisce di piu' quando guidate ?

La vecchietta che vi attraversa la strada quando siete a 110 Km/h in centro urbano e dovete inchiodare !
2
6%
Il vecchietto che va a 10 km/h e voi dietro che NON potete sorpassare !
13
37%
Quelli che NON rispettano la precedenza
4
11%
Quelli che in corsia di sorpasso vanno piu' lenti di un tratttore!
5
14%
Quelli con i motorini che vi sorpassano da tutte le parti
5
14%
Quelli che di notte non abbassano gli abbaglianti !
6
17%

Voti totali : 35

Messaggioda Robby78 » mer ott 12, 2005 11:33 am

fra3nic ha scritto:...anche se non è detto che chi va a 10 Km/h davanti a me sia un vecchietto (che pregiudizi!)

...infatti, poi la parità dei sessi dove la mettiamo!!! potrebbe essere una vecchietta!
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mer ott 12, 2005 12:10 pm

fra3nic ha scritto:ovviamente la mia era una domanda retorica visto che "indespettire" non esiste! scherzavo...sicuramente è stato un refuso!
Continuo a non capire.... Indispettire esiste eccome! [sbigot]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ba_61 » mer ott 12, 2005 2:40 pm

Codice: Seleziona tutto
Indispettire esiste eccome!
Certo, ma non "indespettire".
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mer ott 12, 2005 3:14 pm

fra3nic ha scritto:ovviamente la mia era una domanda retorica visto che "indespettire" non esiste! scherzavo...sicuramente è stato un refuso!
Orcapaletta!
Mica mi ero accorto di quella e!!!!!!!!!!

Modifico subito il titolo del post anche perché indespettire non esiste! [sedia] [sedia] [sedia]
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pacopas » sab ott 29, 2005 1:00 am

io odio i motorini più di ogni altra cosa

comunque mi viene in mente una "barzelletta" sull'argomento:

"Avete mai notato che chi guida più piano di noi è un idiota incapace e chi guida più veloce è uno stupido incoscente che fa il figo solo perché ha il macchinone?"

ho evitato le parolacce anche se avrebbe fatto più ridere poichè quando l'ho letta mi ha ricordato le parole perfette di parecchie persone che conosco.
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda yeah782000 » sab ott 29, 2005 12:48 pm

fra3nic ha scritto:Mi rallegro del fatto che nessuno abbia votato la prima opzione...anche perché è abbastanza ridicola come opzione....
Io ho votato la seconda...anche se non è detto che chi va a 10 Km/h davanti a me sia un vecchietto (che pregiudizi!)
quelli che non rispettano la precedenza più che indispettirmi mi fanno paura... .. e poi "indespettire"...ma esiste???

Ciao fra3nic .... non ho pregiudizi contro i "vecchietti" ..anzi ..tutt'altro ...li rispetto molto .... chiedo scusa se ho offeso qualcuno ...non era mia intenzione ...volevo solo fare il "simpatico" !!!!

Chiedo gentilmente ai moderatori di eliminare la prima opzione sostituendola magari con "altro" e modificare la seconda opzione in "Quelli che vanno a 10 Km/h e voi .... " ... fatemi questa cortesia per favore .... grazie

Chiedo nuovamente scusa ma vi ripeto che adoro i "vecchietti" e non ho pregiudizi di alcun tipo ...
Non abbiate paura di accogliere Gesù nella vostra vita (Karol Wojtyla)
yeah782000
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » sab ott 29, 2005 1:35 pm

Ora, apro io una parentesi sui vecchietti....

Ci sono vecchietti e vecchietti....

Mio nonno, NON perché è mio nonno, ma guida benissimo, età 80 anni e mezzo.

Ha la sua Tipo, va piano, percarità, rispetta i limiti, ma guida bene....

Ieri, giusto ieri, non scerzo, ho visto un vecchietto su una Seat marbella che in 50 metri ha rischiato grosso per lui e per altre persone per ben 3 volte.

Piazza di Livorno Ferraris (VC), paesino con 5000 anime scarse....
Partenza, MOTORE a 6000 giri velocità 2 km/h... presente no? sfrizionata paurosa....
Parte, taglia uno stop, fa il pelo a due pedoni, evita lo scontro con un'audi che non so come ha fatto a evitare lui e i suddetti pedoni, poi conclude il tutto con un parcheggio (sempre a 6000 giri) tra due macchine con il rischio di schiantarsi contro quei panettoni di cemento che delimitano i parcheggi e disfare la sua cacchio di Marbella!

Allora, dico io, ma è il caso che quel rincoglionito, scusate il temine, debba avere la patente????????????? Ma va a piedi!!!!!!!!!!!!!!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Dafne » sab ott 29, 2005 8:32 pm

fromtheflames ha scritto:
yeah782000 ha scritto:
crazy.cat ha scritto:Due donne

Sara' un caso ? [fischio]

Ehhh ho paura di no!!!

Di donne capaci di guidare ce ne sono poche... e guardacaso corrono nei campionati mondiali!

Donne: imparate a cucinare piuttosto!!!

COSA-COSA?!?!?! [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)]
Di maschietti inchiappati al volante ce ne sono una paccata [sedia] [sedia] [sedia]

Quel che più non sopporto sono gli "indecisi"... a 10 km/h, in mezzo a due corsie, che non si capisce bene da che parte stanno e che vogliono fare... e se ti permetti di suonargli si alterano pure!!!
Oppure quei cretini che da dietro ti tengono gli abbaglianti accesi e puntati dritto dritto sullo specchietto retrovisore che, guardacaso, ti riflette in faccia e non vedi na cippa!
Il vero Amore è come un fantasma: tutti ne parlano ma pochi l'hanno visto
Dafne
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » gio nov 03, 2005 2:08 pm

Oggi ho trovato il genio in autostrada.
100 Km all'ora stava a cavallo della corsia centrale e quella di destra che sembrava ubriaco.
Quando gli suono perché si sposti e lo supero vedo che stava beatamente leggendo un libro appoggiato al volante.
Mi ha anche guardato male perché lo avevo disturbato.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda thomas » gio nov 03, 2005 2:54 pm

crazy.cat ha scritto:Oggi ho trovato il genio in autostrada.
100 Km all'ora stava a cavallo della corsia centrale e quella di destra che sembrava ubriaco.
Quando gli suono perché si sposti e lo supero vedo che stava beatamente leggendo un libro appoggiato al volante.

Mio padre in una situazione simile (il tipo andava veloce e dove voleva lui) ha chiamato la polizia stradale.... poi all'uscita ha provato la PS che aveva fermato il tipo
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » gio nov 03, 2005 2:56 pm

crazy.cat ha scritto:Oggi ho trovato il genio in autostrada.

..di solito lo fanno i camionisti; io ne ho visti parecchi farlo
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Gio87 » mar mag 23, 2006 9:58 pm

La vecchietta che vi attraversa la strada quando siete a 110 Km/h in centro urbano e dovete inchiodare !

esatto che brutto..vorresti tirare ancora un po e tocca frenare... [:-D] [:-D]

audi a3 2.0 tdi truccatina [8D] [8D] [8D]
....La Prima Necessità Dell'uomo è Il Superfluo....
Gio87
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Robby78 » mer mag 24, 2006 7:46 am

Gio87 ha scritto:La vecchietta che vi attraversa la strada quando siete a 110 Km/h in centro urbano e dovete inchiodare !

...se sei un vero criminale la devi investire, altrimenti.... RALLENTA!! [:-D]
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Gio87 » mer mag 24, 2006 4:00 pm

appunto io freno.. [:-D] [:-D]
....La Prima Necessità Dell'uomo è Il Superfluo....
Gio87
Silver Member
Silver Member

Messaggioda The Mailman » gio giu 01, 2006 1:38 pm

Con tutto il rispetto per il ciclismo e per i ciclisti (disciplinati) odio quelli che alla domenica mattina stanno in 7500 in 2 mq di asfalto bloccando una coda pazzesca di automobilisti incazzati...
Solo xchè sono in tanti sennò....

[sedia] [}:)]
Fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
The Mailman
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Robby78 » gio giu 01, 2006 2:31 pm

The Mailman ha scritto:Con tutto il rispetto per il ciclismo e per i ciclisti (disciplinati) odio quelli che alla domenica mattina stanno in 7500 in 2 mq di asfalto bloccando una coda pazzesca di automobilisti incazzati...
Solo xchè sono in tanti sennò....

[sedia] [}:)]

la soluzione non ce l'ho... ma ho notato (soprattutto se hai una macchina diesel, di quelli vecchi), che sgasando un po' appena riesci a sorpassarli, riesci a infastidirli almeno quanto loro hanno infastidito te! [devil]

...niente da dire per chi pedala affiancato, non è bello pedalare in fila, ma se a seguito di un colpetto di clacson non ti sposti neanche dopo 2Km... allora una bella razione di particolato nn te la toglie nessuno!! [8D]
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » gio giu 01, 2006 3:46 pm

Non sono un ciclista ma sono andato sulle provinciali in bici con mio padre, con gli amici, e con la morosa...
IO che sono una persona educata me ne sto in fila indiana sul ciglio della strada, se possibile, OLTRE la linea gialla, diversamente il più a destra che posso.

Però quando indosso le vesti di automobilista, trovo un sacco di ciclisti MALEDUCATI, vestiti di tutto punto, manco dovessero scalare il Mortirolo o la Cima Coppi, che chiaccherano con il loro amico del gruppone occupando mezza corsia.

Ora, se non ci sono macchine dall'altra parte solitamente sorpasso e vado, ma se dall'altra parte arriva un'altra amcchina, come cacchio faccio?
Devo inchiodare per non prenderli sotto.

Ammesso e non concesso che si rispettino i limiti, si va a 90 all'ora, se tocco un ciclista che per quanto veloce andrà a 30 all'ora, lo ammazzo. E poi è pure facile che io sia il colpevole.

[modalità incazzato ON]

Ora, l'appello che rivolgo ai ciclisti: Care teste di cacchio con il piacere di sentire quella dannata sella tra il vostro deretano e i vostri gemelli di famiglia, vestite da pagliacci colorati e in sella a biciclette che magari vi sono costate quanto un mese a Porto Cervo nel mese d'agosto nel miglior albergo, TENETE LA DESTRA, altrimenti vi piglio sotto con la mia alfa, e se non vi ho ammazzato, faccio retromarcia e vi faccio ingoiare i raggi della bicicletta! [}:)] La strada NON É VOSTRA!, cercate di rispettare le altre persone che la usano!
Se proprio volete ciarlare con il vostro amico andate nel dannato bar sotto casa e sparatevi l'estatè dove non batte il sole!

[modalità incazzato OFF]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » gio giu 01, 2006 3:53 pm

Mr.TFM ha scritto:....

uahahahahah il solito "diplomatico" [:-D]

stavolta sono pienamente d'accordo! [applauso]
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The Mailman » lun giu 05, 2006 1:14 pm

Ingresso nella rotonda, auto disposte su due file, io sulla sinistra che devo andare diritto, imbranato di turno sulla destra che scatta come un deficiente, mi taglia la strada e gira a sinistra... [sedia] [B)]

Appello per le scuole guida: INSEGNATE A USARE LE ROTONDE!!!!!!!!
Fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
The Mailman
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Robby78 » lun giu 05, 2006 1:19 pm

The Mailman ha scritto:Ingresso nella rotonda, auto disposte su due file, io sulla sinistra che devo andare diritto, imbranato di turno sulla destra che scatta come un deficiente, mi taglia la strada e gira a sinistra... [sedia] [B)]

Appello per le scuole guida: INSEGNATE A USARE LE ROTONDE!!!!!!!!

....ooops questo è capitato anche a me (nei panni dell'imbecille), ed ho anche tirato dei cancheri a quello alla mia sinistra che a momenti mi speronava (ho un futuro come vecchio rincoglionito alla guida! [:-D]) .
Quando ho preso la patente (1996) azzzz!!!! 10 anni????? le rotonde erano solo "sul mare"... ma ora mi sono ravveduto! [book]
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà