ho appena installato windows xp su un portatile che precedentemente aveva qindows 2000 e ora mi da la schermata di multiboot
...la mia domanda è....come faccio a cancellare completamente windows 2000??? vi prego aiutatemi è molto importante
...la mia domanda è....come faccio a cancellare completamente windows 2000??? vi prego aiutatemi è molto importante

...io pensavo fosse tutto finito...dopo aver installato la scheda per wireless e aver messo aposto alcuni driver...ho deciso di registrare la versione di win xp perche mi diceva che rimanevano soltanto 30 gg di utilizzo...ma quando arrivo al punto dove mi chiede la product key di windows mi blocco perché mi dice che è errata...allora provo con quella di un mio amico e con quella di un mio altro pc...ma il risultato è sempre lo stesso...mi sapete dire il perché
?

angelus ha scritto:ma quando arrivo al punto dove mi chiede la product key di windows mi blocco perché mi dice che è errata...allora provo con quella di un mio amico e con quella di un mio altro pc...ma il risultato è sempre lo stesso...mi sapete dire il perché![]()
![]()
?
Altro problemino è il fatto che nn mi trova più la scheda audio e video...e io nn so quali siano perché l'ho comprato usato...

crazy.cat ha scritto:Se il tuo è un modello A2H, non ho trovato quello che hai indicato tu, dovrebbero essere questi i driver per la tua scheda video, la asus la indica come Vga driver senza specificare il modello.
http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/nb/A2H/VGA_2KXP.zip
altrimenti bisogna andare alla pagina dei download e selezionare il modello giusto.
http://support.asus.com/download/downlo ... uage=en-us

...per gli altri problemi è rimasto ancora quello della scheda video...ma penso prima o poi di riuscire a risolverlo...

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising