Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pc in crash dopo calo tensione!!!!Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Pc in crash dopo calo tensione!!!!Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda Pirnolo » gio ott 06, 2005 3:50 pm

Ragazzi cerco qualquno che mi aiuti a risolvere il mio problema!!!!
Cavolo oggi verso le 3 ero sul mio pc e ad un certo punto c'è stato un calo di tensione della corrente ed il pc mi si è spento!!!!!!
Nel pc ho due sistemi operativi: XP e WIN2000

Con 2000 si avvia tranquillamente....
Con Xp si avvia solo in modalità provvisoria se tento di avviarlo normalmente subito dopo il logo di WINDOWS mi esce ma molto velocemente una schermata di CRASH blu e non riesco a leggerla.........

Vi prego non so proprio cosa fare non mi è mai successo prima vi prego datemi una mano!!!!

GRAZIE MILLE

Ps.Spero di non aver sbagliato sezione!
Pirnolo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » gio ott 06, 2005 6:24 pm

1) Visto che Xp si avvia in provvisoria, vai sull'icona risorse del computer - tasto destro del mouse - Proprietà - Avanzate - Avvio ripristino - Impostazioni - e togli il flag a Riavvia automaticamente.

2) Se hai i punti di ripristino attivi, prova ad utilizzarne uno e poi riavvia il pc.

Se il punto 2 non dovesse funzionare al riavvio del pc segnati l'errore che viene nella schermata blu, che adesso dovresti vedere e leggere e poi lo scrivi qui.
Serve il nome del file che indica e i primi codici numerici che lo seguno nelle prime righe.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Sistema Operativo