vince:grazie thomas!!
![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif)
Xerex ha scritto:Io personalmente sono contro alle "prove"...nel senso...prendete miss Italia, una brutta come la fame ma straintelligente non vince, ed è giusto che non vinca, è più giusto che vinca una veramente bella ma ignorante come un badile...se è un concorso di bellezza, si giudica solo quella...a mio parere...
Dafne ha scritto:
Concordo col pensiero (anche se espresso un po' sgraziatamente) di xerex... non è una gara x un premio Nobel
![]()
Dafne ha scritto:EntropheaR che è successo alla tua bellissima aviatar???
Sembra il caschetto dei lego![]()
![]()
Xerex ha scritto:Dafne ha scritto:
Concordo col pensiero (anche se espresso un po' sgraziatamente) di xerex... non è una gara x un premio Nobel
![]()
Mi sono espresso così per permettervi di capire...![]()
e se solo una foto per ogni candidata rimanesse visibile a tutti (magari alla fine del concorso) in modo da far conoscere anche ai posteri le miss che hanno partecipato nel 2005?!Vince ha scritto:per sicurezza le foto e il materiale sarà rimosso dal sito. che ne dite?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising